Il Fascino Del Seccante - ShikaIno Moments
di Sakurina

06/01/09, ore 00:21

Ma ciao mia amatissima scrittrice!Che dulce Ino, gli mancava Shika ed è andato a trovarlo...Povero però è "leggermente" in imbarazzo con Ino che gli dorme addosso...chissà se è riuscito a controllare i suoi istinti XD...Comunque molto bello ma davvero tanto tanto bello questo chappy...Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo meraviglioso ed intrigantissimo chappy...Brava x inifinte volte, non basta lo spazio per scrivere tanto volte brava e nemmeno per dirti quanto io ti stimi!*.* me ti guarda con occhi luccianti!^^ baci baci al prossimo chappy

05/01/09, ore 21:01

Bella, bella, bella...e già tre è il numero perfetto e questa FF è proprio perfetta per due come Shika ed Ino...Ino che scappa da lui perchè le mancava Shika, lui che è agitato per la vicinanza con la Yamanaka...stupenda!!!!aggiorna presto...e auguri per l'esame...BAX^^

05/01/09, ore 19:15

bellissima anche questa!!!! complimenti!!! povero shika che non riesce a dormire XD XD ma almeno Ino gli fa compagnia XD XD XD sono troppo carini ^^ SHIKAINO 4EVER

05/01/09, ore 17:45

Ohssì, finalmente una ShikaIno pucciosa version, e senza perversioni che "qualcuno" istiga ad inserire...XD Oh, Luly, checcarina! *sprizza cuoricini da ogni poro*. Già narrare al presente è tutta un'avventura, ma se ci aggiungi la tua ironia e l'introspezione perfetta di Shikamaru...ecco, ne emerge un piccolo capolavoro. "Mi stavo pure dimenticando com’eri fatta…" seee Shika, sogna, sogna pure...Lei poi è strepitosa: maliziosa e sicura di sè al punto giusto. Questa poi: '“E sei venuta qui?”- suona come una domanda lamentevole, la sua', lo sai, l'adoro ufficialmente. Bacioni, adorabile scrittrice di adorabili fanfic!

05/01/09, ore 17:30

eheheheh mi sa che Shika non riuscirà proprio a chiudere occhio! e come dargli torto con la sua ino abbracciata a lui, sarà troppo impegnato a tenere a bada i suoi ormoni ihihihi ^-^ alla prossima kiss

05/01/09, ore 16:24

muahaha il finale è estremamente classico! figurarsi se shika riesce a dormire con la ragazza più bella di konoha addosso *.* grande Luly, non ci deludi mai!

31/12/08, ore 20:07

fantastica!! mi è piaciuta un sacco ancora di più di quella prima! complimenti scrivi benissimo e le tue sono le migliori shika-ino per me... continua così mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo !! chi_lo_sa

24/12/08, ore 23:20

Ciao utente + simp!!!!! Davvero una gran bella shot!!! Racchiude un po' di tutto ed è per questo che mi è piaciuta tanto. Scritta benissimo come al solito!!!!!

23/12/08, ore 12:25

Luly scusa il ritardo ma essendo fuori casa dovevo trovare un attimo di pace per poter leggere con calma la tua fic!! Meravigliosa, stupenda, eccezionale, dolcissima, divertente.. Vabbè dai mi fermo qui!!XD Mi è piaciuta veramente tanto!! Sei troppo brava!! Ma come fai? Hai una dote naturale.. Scrivi veramente benissimo!! Ha fatto bene la Lee a corromperti!! XD Ora devo scappare perchè la mia traquillità è sparita!! A presto! Baci! Ti adoro!!!

22/12/08, ore 18:54

Ed eccomi qua! XD Beh, Luly neechan, innanzi tutto grazie, perchè tu sai quanto io ami questi lati del carattere di Ino e Shika: il civettare a tratti spaventato di lei, la paura eppure la sfida di lui. E il battibeccare continuo, e la passione alla fine. *.* miele per le MB. Ma andiamo con ordine: le prime frasi. Mi ha fatta sorridere come la scena si apra su Choji che pianta la tenda, Shika che studia, Ino che li guarda; sa tanto da: "Sentite, visto che siete in squadra con me dovrete fare quello che vi dico io, chiaro?" e oltre a essere una splendida prova del tuo saper mantenere i personaggi estremamente IC è anche una dimostrazione di quanto la nostra piccola (e adorabile, su) Yamanaka sia una manipolatrice nata, punto. E poi il sorrisino compiaciuto e divertito di Shikamaru: sarà mica che anche lui sa? Le ha detto che è innamorato di lei, e ora ha paura ma allo stesso tempo mi piace pensare che in qualche modo le sorrida malizioso perchè sa che Ino non può restare indifferente a quello che lui le ha detto, e che comunque da lei avrà una qualche reazione, che lo guarderà necessariamente con occhi nuovi...E quel "ci avrò fatto l'abitudine" m'ha fatto troppa tenerezza, avrei voluto entrare nella ff e abbracciarlo! Sei riuscita anche a mostrare una delle cose che adoro in assoluto del loro rapporto: il fatto che si conoscano meglio di chiunque altro, che si conoscano tanto da intuire la gratitudine di lui e la dolcezza di lei. Poi ok, c'è lo stratosferico: “Scusa. Non vol-… scusa.” di Shika, fenomenale! XD E quando la chiama streghetta, che amore! <3 Per non parlare della parte finale, in cui dice a Neji che Ino ha il tono di voce alto, quasi fossero amanti da una vita, o marito e moglie...Basta, ti adoro, ma questo già lo sai. Tua fortunatissima nee-san Sil

22/12/08, ore 13:13

Bellissimissima. *_* Nel pieno spirito Shika-Ino.
La mosca grigia terrastoria

22/12/08, ore 00:09

Ciao tesor!!!Oh me che carino questo secondo chappy!Sì è mooooolto ShikaInoso veramente bello!!...Eh eh eh furbo Shika!Ma che puccio però, è tanto innamorato!...Povero Cho credeva di aver cucinato male!che carino!...Ovviamente è andato a finire in tenda con Lee perchè russava troppo!IHihihih!...Nel mentre Neji se la spassava con Ten, aiutando Shika l'innamorato!UHuhuh!...Bravissima mia cara veramente sublime (come sono colta!XD) spero di poter leggere presto un nuovo chappy...Miliardi di complimenti e di brava!bacio bacio tvb

21/12/08, ore 23:19

e bellissima!!!!! è ovvio che ti piaccia!!!! XD XD XD complimenti davvero! shika e ino sono così carini e anche neji e tenten XD XD SHIKAINO 4EVER

21/12/08, ore 19:09

Spettacolare! Per fortuna che per il compleanno di Wish non ti è venuta la brillante idea di fare una NejiIno... almeno tu salvati da questa perversione da crack!!! One shot graditissima, complimenti ^-^

21/12/08, ore 17:31

Stupenda...complimenti!!!!!!mi è piaciuta tantissimo...come Ino lo provoca e come lui cerca di non cedere fino all'ultimo...in una parola...UNICA!!!BAX^^