Ho visto la tua anima
di TheWho789

04/03/15, ore 10:51

Beh! mia cara , se ogni tuo schizzo è così...quanto sarà meraviglioso il disegno finito??!!

Poche parole ma che fanno un centro pieno dritto al cuore.
Ho adorato questa frase:
"..Siamo nati malati, tu e la tua rabbia, io e la mia fiducia. Noi, e il nostro desiderio di essere amati...."
Perchè ha descritto in pieno ciò che sono Dean e Cas e quello che vogliono, ma che per sorte avversa non riescono ad avere come loro vorrebbero!!!

Brava e complimenti!!

04/03/15, ore 07:45

Omg, è fantastica, non avevo letto niente di così commovente, è dolcina, romantica e speciale (Hehehe) *faccia sognante*.
Ti prego ci incontriamo (persona a me anonima ) e scriviamo una FF insieme ?
Sei stra brava a scrivere ♥♥
Appena puoi fanne un altra.

03/03/15, ore 22:05

Permettimi prima di tutto di darti il benvenuto in questo fandom, e passiamo alla recensione. Da superpatita di Supernatural, posso affermare che prima di tutto è scritta molto bene ma, soprattutto penso che tu abbia centrato in pieno sia il carattere di Castiel che quello di Dean, il suo non voler essere salvato e che tanto fa soffrire il suo angelo. Spero di leggere presto altre opere tue

03/03/15, ore 21:19

UOUOUOUOUOUO SONO LA PRIMA A RECENSIREEEE * attimo di smarrimento con faccia da ebete prima di realizzare che deve recensire* Allora, io non ho mai visto Supernatural (cioè si ma un episodio piccino piccino e non l'ho neanche finito) ma leggere questa cosa adorabilmente adorabile (?) mi ha fatto venire voglia di guardarlo *^* Sul serio, e non lo dico perché sono di parte ( forse un po' si, ma davvero poco u.u), questa amabile flashfic (giusto?) è davvero stupenda, e io che leggo sempre (o dovrei dire solo) in mezzo alle righe ho trovato un sacco di significati dentro altri significati che insieme significano significando altri significati (chi capisce complimenti per aver compreso i miei ragionamenti contorti). Poi questi due amorini di protagonisti sono perfetti insieme (quasi come John e Sherlock •Q•__*fangirla e continua a fangirlare mentre scrive*) lo si capisce anche senza aver visto la serie. Basta sto recensendo tanto(?) quindi in sostanza, COMPLIMENTI COMPLIMENTOSI e tanti baci da Alicelapazzalol❤