smile
di himpornscrive

23/04/15, ore 12:26

Heii! Allora questo capitolo mi è piaciuto, veramente, non ci sono errori ortografici o altro (tranne per uno, hai scritto Eren con la miniscola verso l'inizio) e rispetto al resto sono riuscita a capire molte più cose rispetto a prima, segno che stai migliorando molto.
lo so che io, una 15enne che fa un botto di errori e che ha idee banali per le sue storie non ha il diritto di dire tutto questo a te, che se non ricordo male hai anche 18 anni e che sicuramente hai più esperienza nel campo della scrittura e che hai avuto un'idea veramente figa.
Questo capitolo è stato molto bello e soni riuscita a capire molte cose che prima nin avevo intuito, però ho solo una domanda "Ma tutte quelle baracche e quel posto messo così male, cosa dovrebbe raappresentare? Cioè, che cos'era prima?" Ecco, questa è l'unica cosa che ancora non ho capito.
Poi vorrei dirti due cose, 1) non devi preoccuparti se magari nin hai tante recensioni alla storia, perchè questo non vuol fire che quello sia segno che la storia non piace, perchè anche a te magari sarà capitato di leggere una storia che magari ti piace tantissimo, ma che non recensisci, o perchè non ti va, o perchè non hai tempo o non so;
2) questa storia è molto interessante e non ti devi preoccupate di star annoiando il lettore o altro perchè alla fine la trama è abbastanza avvincente e comunque (almeno per me) mi viene la voglia di sapere cosa sta per succedere nel prossimo capitolo.
Credo di non avere nientaltro da dire, tranne che nel prossimo capitolo dovresti provare a descrivere meglio le situazioni e gli ambienti e anche il perchè di certe azioni.
Bene, ora ho detto tutto, io si, sto seguendo il manga dell'attacco dei giganti e sto aspettando con anzia la seconda stagione dell'anime.
ora vado, al prossimo capitolo! E ricorda, non farti troppi pronlemi su questa storia, è molto bella!❤

22/04/15, ore 21:41

Quanto ti capisco, anche io sono messa di merda nello studio ma tu nonostante tutto sei riuscita ad aggiornare, ti ammiro. Se questo capitolo, che mi è piaciuto parecchio, non è il meglio di te non so cosa aspettarmi quando farai sul serio! Davvero, sei un'ottima scrittrice, sai descrivere meravigliosamente. La storia è perfetta non mi sta deludendo minimamente. Continua così.

Per quanto riguarda il manga:
Ho i volumi fino all'otto ma, visto che amazon è stronzo, ancora non mi ha fatto arrivare il primo volume e, siccome me lo voglio leggere bene, sto aspettando che mi arrivi.

14/04/15, ore 11:38

Scusami se non ho recensito prima ma sono stata impegnatissima con la scuola e tutto il resto. Finalmente un po' di interazione tra i due, capitolo molto scorrevole da leggere e interessante.
Per quanto riguarda la domanda del finale, sono intriganti le storie che sembrano finire male ma che in realtà hanno un lieto fine. (Mi viene in mente l'anima di No.6 ma non li ricordo se realmente finiva bene) i finali tragici spezzano troppo il cuore alle povere persone delicate come me... I finali lieti sono sempre bello e ben accetti! Aspetto il prossimo aggiornamento perché la storia si fa sempre più interessante!!

20/03/15, ore 15:18

Scusa anche tu per il ritardo... ho scoperto solo oggi che c'era il nuovo capitolo...
Comunque, finalmente vedo quei due che interagiscono un po' di più. Solo ora ho capito l'ambiente in cui vive Eren, ma meglio tardi che mai.
Come al solito mi lasci la voglia di continuare, perciò non ti preoccupare, non mi caccerai mai.
Per quanto riguarda la questione del capitolo:
Una volta ho letto una fanfiction che mi ha regalato' un finale inaspettatamente drammatico... inutile dire che ci sono rimasta male per settimane intere, perciò mentirei se ti dicessi che mi piacciono i finali drammatici. Ahimè, non sono così forte di cuore.
Ricordiamoci, però, che qui sei tu che decidi, chica. Sei libera di scrivere quello che vuoi!
Attendo il BOOM con impazienza!
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 04:42 pm)

19/03/15, ore 18:13

Beh, che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se sinceramente non ci ho capito molto.
non ho trovato nessun errore di ortografia o di battitura e la lettura in se era abbastanza scorrevole.
in certi pynti non capivo chi era chi parlava quindi magari al prossimo capitolonprova a specificarlo meglio.
per il resto la recensione è positiva, la storia sta prendendo una bella piega e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Sinceramente ho non ho potuto trattenere una piccola risata nel momento in cui Eren stava sperando di non incontrare nessuna buca mentre la lama del coltello di Levi era puntata sul suo collo, nel momento in cui ho immaginato la sua faccia sono scoppiata a ridere facendo prendere un colpo a tutta la classe 😂

La mia risposta alla domanda è no, i finali drammatici (alemno per me) non sono il massimo, anche perchè almeno in questo periodo piangere per una ff è l'ultima cosa che voglio fare 😂 ora vado alla prossimaa!!

13/03/15, ore 11:00

Auguri!! (In ritardo...) Eren PASSIVISSIMO, comunque, bel capitolo, molto meglio esplicativo, povero Connie ahaha già me lo immagino legato come un salame. Levi che finalmente evade, manca solo sapere che intenzioni ha con Eren e come va avanti la storia! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/03/15, ore 20:57

Ti stavo aspettando! Sei stata di parola, sei più chiara e mi sono stati chiariti parecchi dubbi, riesci a mantenere la sete di lettura ad ogni capitolo perciò sorprendimi con i prossimi capitoli. Non vedo l'ora del BOOOOM!

Auguri per il compleanno,domani è anche il mio compleanno, ahhahaha, che coincidenza.
#dovestaeren
Eren= UKE!

10/03/15, ore 18:57

hey! sono felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio e posso dire che questo capitolo è perfetto, gli ambienti, le situazioni sono descritte bene e Levi che evade dal carcere è sexy.
sono felice di non aver trovato nessun errore nel capitolo e non vedo l'ora che arrivi domani per poterti dare i miei auguri :).

la risposta alla domanda qui è semplcissima, Eren è attivo. Lui ha il DOVERE di sfondare il culo di Levi, solo lui può u.u

09/03/15, ore 12:23

Ehy 😊 allora questo capitolo è figo, non c e altro che dire, ho notato puccoli errori di battitura nel centro della storia, ma niente di che, te lo ridico e spero di non scocciarti con questa storia, ma forse i capitoli (almeno x me io nn sono 'sta grande scrittrice che si può permettere di fare la maestrina percarità) sono un po' troppo incasinati, cioè, forse dovresti provare a... spiegare meglio quello che succede, xo come ho detto, io nn rappresento le opinioni di tutti, cmnq oltre a questo il capitolo è carino 😊 e il mio personaggio preferito è Levi Ackerman 😍😍😍😍😍😍😍😍

09/03/15, ore 11:59

Ciao, sono Levi e ho appena iniziato a leggere la tua ff, allora come capitlo non è male, anche se forse un po' incasinato(?) Ma questi sono dettagli, perchè sicuramente sono io la stupida che nn ci capisce un cazzo 😂comunque bel capitlo 😊

08/03/15, ore 22:27

Inizio subito a rispondere alla quest di questo capitolo: il mio personaggio preferito in SNK è sicuramente Levi ♥ perché mi piace tutto di lui!!!
Anche in questo capitolo non ho in chiaro molte cose... ma continuerò a leggere questa fic sperando che i miei dubbi si risolvano...
Vorrei ora darti dei pareri personali in quanto lettrice:
Nella maggioranza dei dialoghi presenti non si capisce chi parlaa! Il lettore fa molta fatica : prova ad aggiungere descrizioni e spiegazioni facendo in modo che anche il lettore possa capire e immaginarsi le scene della fic... Questo è importante perché la fic non è ambientata nel mondo crudele e avverso di Snk ma in un altro contesto. Il lettore , penso , ha bisogno di queste informazioni altrimenti non potrebbe mai capire l essenza dell opera ! ;-)
Concludo con questi pareri personali che non sono assolutamente critiche negative!! La storia la trovo interessante e originale nonostante i miei dubbi :-D Continua a impegnarti a scrivere , attendo il tuo prossimo lavoro !
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 10:28 pm)

07/03/15, ore 16:49

#witchone LEVI assolutamente.
Mi sto scervellando per capire il capibile, man mano che scriverai siiicuramente comprenderò tutto quanto. Mi ci sto impegnando seriamente ahah. Scrivi bene, questo te lo devo dire. Quindi continua a scrivere per favore!

07/03/15, ore 16:03

Se il tuo obbiettivo era quello di impiantare in me una grande curiosità,una decina di domande e voglia di un terzo capitolo, sappi che ci sei riuscita in modo magnifico.
Spero che nei prossimi capitoli queste domande abbiano una risposta, voglio chiarimenti! >.<
I tuoi capitoli mi lasciano perplessa, hai un modo di descrivere tutto tuo, che avvolte, però, è troppo complicato da comprendere, ma vedi quello che ti ho detto come un complimento, sia chiaro, perchè mi piace questo, il tuo stile lascia il lettore con una grande curiosità in mano, vedi me!

La scorsa volta ti avevo detto nomi strani, completamente a caso.
Questa volta ti rispondo seriamente:

Personaggio preferito: Eren e Levi, scegliere è impossibile, anche perchè va a momenti, avvolte è Levi altre Eren.

07/03/15, ore 14:44

Ciao
Volevo dirti che non ho capito niente (sono ignorante io non temere) però è interessante, mi piace particolarmente a parte qualche errore di battitura qua e là, che mi blocca un po' nella lettura, ma quello penso sia colpa della tua tastiera forse... a volte la mia faceva quello che voleva.
Non mi dilago perchè non c'entra nulla, voglio assolutamente sapere come continua così magari ci capisco qualcosa di più di un Eren drogato, ma anche no, e di un Levi malato, ma che sa giocare le sue carte =w=
Per rispondere alla tua domanda ho due personaggi preferiti uno è scontato ed è Levi, anche Eren, ma più lui, l'altro un po' meno: adoro il titano corazzato, anche se si vede si o no due volte in tutto l'anime e il manga ^^ (mi piace solo in versione titanica non in versione umana)
Quindi attendo. Nakioto, passo e chiudo

06/03/15, ore 07:48

Non ho ben capito la situazione, però mi ispira. Credo che lo rileggerò in seguito con più colpa per definire meglio la situazione.
Quindi, per favore continua a scrivere perché mi sembra un racconto molto interessante sin dal principio :)