Panna e cioccolato
di rekichan

24/07/10, ore 23:20

Ma non ti deve dispiacere, è venuta benissimo *w*
Sasuke che cucina, una torta persino, è insolito ma tanto tanto dolce ^^
Io ero convinta fosse per Naruto all'inizio, poi quando ho scoperto che hanno una figlia mi si sono illuminati gli occhi ^^
Linnie, che bel nome! Complimenti comunque, un bacione

Vivvi.

18/01/09, ore 12:39

Santo Cielo! Sasuke che fa un Dolce!? O.O che deve cadere il mondo?
Va beh, Naruto che affonda il dito è spettacolare! e la battaglia a suo di panna e cioccolato, *siete degli spreconi!* è forte... davvero! e Lin loro figlia... che idea caruccia! -.^
Propongo una cosa a Sasuke: Chiama una donna delle pulizie!
Ciau bella alla prossima, e ps, non fa schifo^^ è caruccia caruccia kiss Kiss Shurei

11/12/08, ore 09:05

Che *__* Che fortunata Linnie, e che adorabili combina guai Sasuke e Naruto insieme! Dolcissima >w<

10/12/08, ore 22:29

Aw, divertentissima! xD
Potevo quasi vedere Sasuke concentratissimo sulla glassa, perfezionista fino al midollo.
E sarebbe proprio da Naruto affondare, senza ritegno, le dita nella suddetta glassa. xD
Brava! <3 (ed auguri alla festeggiata!)

10/12/08, ore 22:06

Cioè tu sei fuori. XD Ma come ti vengono in mente certe trame, eh? Mi sono morta dalle risate, e mentre leggevo mi sono immaginata troppo come la recitavi tu. Fantastico! Che delirio in quella cucina, una supermegaschizofrenicamente precisa come Linnie, morirebbe lì dentro. A me è piaciuta molto. *w* Sei diventata così dolce che mi chiedo: devo preoccuparmi?
Megabaci!

10/12/08, ore 19:40

Specifichiamo che non vorrei mai essere figlia di quei due, perché fangherleggerei su di loro e li spingerei a chiudersi in camera per farlo a mo' di conigli. *O*
Però... awww, è dolce-dolce, kaasan! Evidentemente ho preso da Naruto con la mania di fare buchi nelle torte XD *aaaaaammmm*
Buona! =ç= Arigatou.

10/12/08, ore 19:06

ciao! guarda che non fa affatto schio, anzi! breve, ma divertente, spiritosa e (anche per rimanere in tema) dolce! alla prossima kiss