The Man, The Dog, The Lich, The Dead.
di Majakovskij

14/07/15, ore 02:57

Salve. Mi sono imbattuta nella tua storia ed ho iniziato a leggerla. L'ho trovata interessante ed appassionante, ben scritta, non troppo confusionaria: in poche parole, molto bella. Mi ha lasciata però amareggiata il fatto che tu l'abbia lasciata incompleta. Ho letto la tua nota finale, però mi sembra che tu l'abbia abbandonata. E ciò è scorretto. Tu hai deciso di pubblicare su efp questa fanfic, ti sei assunto le responsabilità nei confronti dei lettori di concludere la storia, che ti piaccia o meno. Prima di pubblicare, a parer mio, bisognerebbe aver la storia pronta oppure se si vuole andare avanti con il metodo "scrivo e pubblico" (sono consapevole che ha la sua logica) e non si riesce/ha voglia di concluderla, la si elimina, semplicemente. Io ora vorrei sapere come va avanti questa storia. Mi basterebbe anche un "Finn va dalla principessa, l'ammazza e torna nel regno di fuoco"; un riassunto della tua idea. Voglio solo avere un finale per questi personaggi che tanto m'hanno appasionata.
Perdonami se sono risultata offensiva, buon proseguimento.