L’Annunciazione (no, non quella)
di Ciuffettina

13/04/19, ore 20:52

Gabriel che va a portare un'annunciazione, ma non gli credono! Povero! ahhah

Zaccaria chiese scettico: «Come potrà mai succedere questo? Io sono vecchio e mia moglie è avanti con gli anni ed è pure sterile!»
AHHAHAH

Ma nooooo il poveraccio è muto! ahha xd povero mi fa pena xd
E Gabriel che vorrebbe fare lo stesso anche all'altro Zaccaria LOL xd

Baci 😘
(Recensione modificata il 13/04/2019 - 08:53 pm)

13/03/16, ore 14:37

Ecco, questa storia dovevo proprio leggerla, perché, da quando ho conosciuto il Gabriel di Supernatural, ho capito perché abbia fatto diventare muto Zaccaria che non aveva creduto all'Annunciazione di Giovanni Battista! XDDD Era proprio tipico del suo caratterino e adesso ecco che leggo la storia di "com'è andata"!!
Già la scena iniziale, con Gabriel che preferisce il profumo dei dolci a quello dell'incenso, è tutto un programma! XDDD E quando tira fuori la pergamena perché non si ricorda le parole esatte da dire per poco cado dalla sedia!
E siccome Zaccaria non è lesto a credergli, ecco che Gabriel, che già si era seccato non poco nell'attesa, lo fa diventare muto. Veramente il nostro Gabriel, in tutto e per tutto, mi è sembrato di vedermi la scena davanti agli occhi e ti giuro che è stato esilarante!
Complimenti, anche questa ff è deliziosa, e io m'innamoro sempre più dei tuoi scritti!
Abby

24/03/15, ore 11:56

Anche qui ho avuto un bel sorrisone ebete!
Gabriel che si dimentica quello che deve dire e tira fuori la pergamena è un tocco di classe. Senza contare il "poraccio", sono morta! Ok, è solo la seconda storia che leggo scritta da te ma già posso dire che mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere dell'altro! :)

05/03/15, ore 01:57

Ciao! XD i tuoi riassunti riassunti mi avevano sempre attirato per l'originalità, ma un po' per stanchezza e un po' per mancanza di tempo, non ero mai riuscita a passare! XD finalmente ce l'ho fatta! E ho già capito che dovrò andare a recuperare un po' di tuoi racconti! Ahahahahahahah! XD in poche righe, mi hai fatto morire dal ridere! XD cioè...geniale! Prendere proprio passi del Vangelo e rivisitarli in chiave comica alla Supernatural! <3 i commenti di Gabriele! Ahahahahahah! Amore per quell'angelo! <3 quando si lascia scappare il 'poraccio'! Ahahahahahahah! Bellissimo! Sono scoppiata a ridere come una pazza! XD davvero un racconto breve, ma divertente! Mi è piaciuto! Alla prossima! Ciao ciao XD

04/03/15, ore 10:49

Sto morendo dalle risate! A parte che nella serie ho passato tutta la quinta serie aspettando il momento in cui Dean avrebbe mantenuto la promessa di pugnalare Zaccaria (quello piumato) in faccia e pure Gabriel non mi sembra un suo grande fan, la parte migliore è stata quando è partito con la tiritera in linguaggio solenne e poi... "scusa un attimo" e prende la pergamena con gli appunti! E i commenti sull'astinenza dal bere? Ho riso a crepapelle! Bravissima, come sempre! :)