Misery with tenderness
di Kokky

12/12/08, ore 21:03

*-* Mio Dio. Mai letto nulla su di loro prima d'ora, ma...
...Mi hai lasciata senza parole.
Non è OOC. Secondo me, è così dannatamente... plausibile. Verosimile. Non so, esprimevano così tanta malinconica dolcezza, e un così forte desiderio di trovare un reciproco appiglio, che mi sono piaciuti da morire. E lo stile che hai usato si adatta perfettamente alla situazione, descrivendo le scene con una delicatezza triste e intrisa di dolore che sa però essere incisiva.
Mi sono spiegata in modo penoso, ma non trovo le parole giuste. Sappi soltanto che la fic è meravigliosa, e che finisce di corsa nei preferiti.
Bravissima! :)
Ludo.

11/12/08, ore 16:09

Le mani strette strette: un appiglio troppo dolce e sicuro per non desiderarlo.
Che conclusione assoltamente agrodolce. Qui è proprio tutto il centro della flash: semplicemente la mancanza di Asuma è troppa, sia per Shikamaru che per Kurenai, e non sono abbastanza forti per stare in piedi da soli. Necessitano di un appiglio.
Deliziosa Lò *_* Leggerei anche quella della Liv, ma il pairing non me lo permette. XD Dovrò chiederle scusa ò_ò

11/12/08, ore 15:31

La storia mi è piaciuta molto, è ben descritta e la coppia di personaggi inusuale ma ben affiatata. In fondo, chi ha deciso di addossarsi il gravoso compito di dire a Kurenai della morte di Asuma è stato Shika stesso, la tua è solo l'esposizione di una possibilità neanche tanto improbabile. La situazione descritta lascia intendere un senso di disperazione, inquietudine e disorientamento da parte di entrambi che rende la storia ancora più bella e intensa, complimenti davvero.

11/12/08, ore 00:03

woww..la prima volta ke leggo una kurexshika O_O . Però l'hai descritta benissimo..lei che soffre e lui che è il suo appiglio, la sua àncora di salvezza. Bellissima !*.*!Complimenti!