La pozione della famiglia
di Cassidy_Cry

01/05/15, ore 17:30

Bellooo... Mi ispira! Molto!

All'inizio non capivo niente... Č nata, poi ha avuto un incidente, perso la memoria e infine il caro vecchio Piton č venuto a fare il postino da parte di Silente. *?*

Lily, Lily, la cara Lily...
Č ambientato durante gli anni di Harry e compagnia bella?
(Tra parentesi, per me Severus č dovuta andarla a prendere a causa di un piccolo piano segreto di Albus... Che lui sappia qualcosa riguardo la bambina/ragazza?)
Aspetto il prossimo capitolo,

C.P.

04/03/15, ore 20:52

Ottimo inizio baby ;) sono speranzosa e conoscendoti so che rimarrņ piacevolmente sorpresa. Un buon lavoro per ora. In ansia , la tua Fede.

04/03/15, ore 19:10

Devo dire che il capitolo non è male, fornisce abbastanza informazioni sulla protagonista (che è un nuovo personaggio), mi piace come interagisce con il tenebroso professore (con cui scometto che ha una parentela, magari è la figlia segreta avuta con Lily Evans, questo spiegherebbe il colore degli occhi della bambina). L'unica cosa che non ho capito è il nome della protagonista, o meglio non ho capito bene perchè è proprio Severus a darle il nome, comunque sostanzialmente la storia mi piace e sono curiosa di leggere il secondo capitolo. A presto!!