Total Drama Kids
di AzzurraTriton

09/02/16, ore 20:52

Kiao. :D
Vorrei dirti che questa recensione vale per tutti i capitoli.
per cominciare bellissima idea quella di mettere per iscritto quel fumetto brava.
Sappi che continuerò a leggere questa fanfiction che andrà direttamente nei preferiti, inoltre spero che aggiornerai presto. ;)
Ps: non è che l'autrice dei disegni ti ha detto se ci sarà la coppia Dott o se la Duncney rimarrà?
Fammi sapere e a presto.

14/05/15, ore 19:56

Ciao Azzurra,
questa storia è originale e divertente anche se ho letto solo il primo fine ad adesso...meglio correre ai ripari!
Baci,
Lisa_Evans.

13/03/15, ore 14:31

NONONONONONONO
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
ommioddio desideravo da troppo tempo una storia con i personaggi baby!!!
è il piu bel regalo di compleanno di sempre (anche se compio gli anni a metà settembre) me ne sono accorta solo ora! recensisco subitissimo gli altri capitoli!
eheheh ma la mamma di Dunky non si deve lamentare del suo figliolo ! GUAI!
Troppo bella sta storia!

ciao

11/03/15, ore 19:27

sei bravisima ma non è queste cose le hai prese da un fumetto perchè la storia è simile ma comunque sei bravissima ansi no sei il mio idolo io ti adoro ... comunque l'idea di prendere spunto da quel fumetto è stata EPICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ti adoro ciaoooo
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 07:59 pm)

04/03/15, ore 20:32

Allora, oggi sono critica.. Ma visto che è la tua prima fiction sarò buona..
Complimenti, scrivi molto bene e non ci sono errori. A mio parere, la lettura non è molto fluida, infatti giá a metá capitolo mi sono fermata e ho iniziato a leggere fiction horror.. Ma dopo un pò mi sono pentita e l'ho letta tutta.
Il testo è ben strutturato e dettagliato.
E dire che quando lo leggevo mi era venuta in mente l'immagine a fumetto (?) Di devianart.
Non capivo se ti fosse venuta l'idea uguale della tizia del fumetto oppure che l'avessi copiata.. Poi ho letto l'angolo autrice e ho capito tutto. :)
Nonostante la tua storia sia molto bella (e tutto il resto.. ) questo non influirá sul mio giudizio.
W la bandierina neutra.
*Sventola una bandieri bianca /azzurrina*
-Kikka
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 08:33 pm)

04/03/15, ore 18:44

LA TUA PRIMA STORIAAAAAA!!!!! *urla di gioia*
L'ho vista quella storia a fumetti (di sfuggita, ma l'ho vista) e infatti ricordavo Courtney con i codini e Duncan con il ciuffo.
Non sai che felicità nel vedere il tuo nome!!!!!
Il primo capitolo è stato bellissimo... che tenera la mamma appiccicosa di Gwen!
Per me hai superato il test quindi... CONTINUA, O MI RITROVERAI CON LA FOLLA INFEROCIATA E I FORCONI SOTTO CASA TUAAAAAAA!!!!!
Dopo questo delirio...
Ciaooo!!!
PS: Più tardi posso inviarti un messaggio? Sono un'approfittatrice T.T
PPS: La storia va tra le seguite, e magari in futuro anche nelle preferite!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 06:45 pm)