La principessa e lo stalliere
di I LOVE RAPH

05/03/15, ore 20:34

Zoey: La tua amica è stata dolcissima! Una Rulia al giorno toglie il medico di torno! 😂 si si è proprio così.
Raph: Che leggi sorellina? Fammi vedere dai! Togliti!
Zoey: Vattene! È Yahoi scemo! Dov'è Mikey?
Raph: È arrivata la pizza... Stai mentendo! Tu non leggi storie Yahoi! Dici sempre che "Ti fanno strano"!
Zoey: Mannaggia a me... Ehm... Se provi a leggerla ti lego sotto al letto con Luna! Lei ti azzanna!
Raph: O.o Luna no ti prego! Ho ancora le cicatrici...
Mikey: RAPH! Posso mangiare la tua pizza? Ti prego!
Raph: Mikey! Non ti avvicinare a quella pizza!
Zoey: Fratello pazzo e fidanzato equivalente a un pozzo senza fondo... Sono messa bene vero Giuly?
Comunque fa i complimenti alla tua amica anche da parte mia!
Baci
;*
Zoey

04/03/15, ore 21:56

EHI SORELLINA !!! Come va ? quella piccola storia l'ho trovata carina , sai anche a me piace un pò Ciel il conte Phantomhive e scommetto che Usagi sta per Kaichou Wa Maid Sama! ( anime che ti consiglio di vedere e molto bello ) comunque come ho detto è una bella storia non vedo l'ora di leggere altre tue storie fai anche tanti complimenti alla tua amica però dille che come umano tra è molto più gnocco Edward Elric di Full Metal Alchemist piu di Ciel XP XD un bacio la tua SORELLONA !!!

04/03/15, ore 20:08

È BELLISSIMA!!! Fai i complimenti alla tua amica! Non so xchè ma ora come ora vorrei uccidere anche April. LUI È SOLO, E RIPETO, SOLO DI GIULA!! Ok ok mi calmo... Respira, inspira... Ok sn calma....😁😁😁
È normale che questa principessa mi ricorda tanto ma tanto Merida di Ribelle?😳😳😳
È troppo cute la scena del bacio!😍😍😍
Aspetto la prossima storia!
Bacioni 😘😘😘😘
Mivi28
Ps.: io avrei un'idea per una storia ma visto che nn me la sento di pubblicarne una, te la sentiresti di scriverla tu? Ciauu

04/03/15, ore 19:34

Dio quant è bella !
Lo sapevo ! April è una tr**a !!! Già mi ruba donnie , e nella serie forse sceglie casey , ora fa pure soffrire te !!! Basta april a rogo !!!
tutti : sì
Donnie : -_- dio come è messa
Io : comunque te mi ami , vero ?
Donnie : purtroppo
Io : mio cavalliere
Donnie : mio cavallo
* gli molla uno schiaffo a donnie *
io : impara , non chiamarmi più cavallo
Donnie : ok ... uffa
baci ;*
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 07:36 pm)

04/03/15, ore 19:09

Complimenti alla tua amica! Non sono un'amante delle fiabe ma, se la avessero scritta per me, la apprezzerei molto! Inoltre è scritta molto bene.
Alla prossima,
HB

04/03/15, ore 19:04

Allora devo fare una coda prima di recensire la storia *prende April e la butta dal 199 piano* Okey. Allora la OW o per meglio dire la Fiaba e bellissima! Oddio che sei dolce mentre April e la solita t***a ma dettagli. Digli alla tua amica Alicia che la sua storia e bellissima! Davvero bella.
Donnie: È ma basta!
Zitto! Aspetto altre storie così dalla tua amica e da te!

Baci,
Funny :3

04/03/15, ore 18:59

Ciao Giulia!!!!
Mamma!!!! Oddio, sta storia è
bellissima!!!!
Ti giuro, stupenda!!!! Questa tua amica è stata dolcissima a scrivertela e anche molto brava!!!!
Leo: Helen spicciati!
Io: Uffaaaa...
Raph: Perché non muori????
Io: GIULIAAAA!!!! AIUTAMI!!!!
Raph: Hai bisogno di aiuto????
Io: Certo che no...
*BANG!*
*Raph sviene*
Io: Ok, ciao!
Baci e a presto!
Kiss kiss kiss kiss
Helen
P.S. Puoi mandarmi la tua OC e il nome del dio greco di cui ti piacerebbe essere figlia?