Red '61
di Biecamente

05/03/15, ore 18:57

Hey,
Ho letto questa tua storiella ieri sera e l'ho trovata stupenda :). Di solito nelle fan-fiction è John quello che non vuole ammettere di avere dei sentimenti per l'altro, quando nella realtà era Paul quello ad essere frigido ed indisposto. Però l'alcol rimuove i freni inibitori e Paul, anche se con un po' di difficoltà, si é lasciato andare ai suoi radicati sentimenti per John. Sicuramente sarebbe successo ( o è successo ) questo se fossero stati a Parigi e sarebbero stati ubriacati. Paul che vuole fare lo straight è qualcosa di ilare, anche perchè la sua "eterosessualità" potrebbe competere con quella di Elton John ed anche quella di Freddy Mercury ... E sappiamo tutti che entrambi sono/erano gay dalla A alla Z. Comunque a parte questo mi ha fatto impazzire la parte in cui Paul lo supplica di dormire insieme a lui 😍, ti giuro lí mi sono sciolta come un ghiacciolo lasciato al sole. Awww!!
Ma era forte anche la parte in cui rimprovera John di essere troppo brusco e che deve fare per bene. Soprattutto qui si vede il suo completo cedimento alla sua passione repressa e celata nel suo subconscio.
Ma alla fine quando si risveglia, non si ricorda niente ed anzi ritorna ad essere il solito frigido :(. Povero John. Mi sono immedesimata moltissimo in lui, soprattutto nell'essere rifiutati dalla persona amata, che non vuole riconoscere i propri sentimenti.
Io credo che dovresti fare un seguito perchè ci starebbe benissimo.
Secondo me peró dovresti cambiare il rating, perché più che arancione è rossa, ma non è una cosa grave.
Con questo ti saluto.
A presto

Marti

05/03/15, ore 17:41

Iniziamo col dire che ho contemplato per svariati minuti se aprire o meno la tua fan fiction, ricordando ciò che avevi osato fare al mio povero cuore la volta scorsa. Alla fine ho rischiato. TU! basta, vai direttamente tra i miei autori preferiti.
Cioè aiuto. Questa storia è qualcosa di... iO AJDJSKFHFHKDKJFGJKDFLG.
cioè boh, è tutto così dolce e amaro. Aiuto. Adoro il tuo stile, adoro le tue descrizioni, adoro le tue idee, adoro John lennon ubriaco con un'erezione che peggiora la situazione e Paul McCartney nohomo chee gli implora di scoparlo. E poi adoro Paul McCartney che si sente un rottame e si scandalizza.
Adoro tutto di tutto ciò, anche se il finale così tagliato mi ha un po' spezzato il cuoricino.
Per di più scoprire che abbiamo un amicizia in comune è stato divertente XD, parlo di Alice... com'è piccolo il mondo!

A presto (perché tu pubblicherai, ovviamente, presto.)
 Beoir.

05/03/15, ore 16:21

Finalmente la storia di cui mi parlavi.
Sì, mi sento decisamente Brian Epstein che scopre i Beatles  no, cioè, non mi è piaciuta per niente questa storia si vede?
Ti riesce bene qualsiasi tipo di trama e genere, ti odio.
Quei due ubriachi sono maledettamente adorabili, con John che porta in braccio Paul come una principessa. E, nonostante sia una scena di puro sesso, ci sono dei piccoli elementi così dolci da farci capire che, almeno da parte di John, quella è più che una serata come tante.
(E anche per Paulie, inutile che faccia l'etero di stocazzo, non ci crede nessuno).
In particolare, mi sono innamorata di questa frase:
"E respirava l’aria dalla sua pelle - aveva un sapore migliore."
Non lo so, la ho trovata bellissima come immagine cc
Lo stile, come sempre, è molto curato, e i dialoghi non sembrano mai "irreali".
Cioè, ce li vedo, John e Paul, che si scambiano quelle battute.
Ora pretendo un seguito in cui Paulcede, ti avverto.
A presto mia cara,
tanti abbracci e mclennon per te cc

04/03/15, ore 20:24

Allora sono uscita da poco da lavoro e ho trovato questa meraviglia ad accogliermi. Per prima cosa complimenti per le tue descrizioni e le caratterizzazioni che trovo superbe. Seconda cosa hai davvero un bel modo di scrivere che attira il lettore verso il rigo successivo, tanto di cappello. Poi la storia: un episodio dolceamaro del viaggio parigino. Devo ammettere che vedere un Paul così reticente una volta sveglio mi è dispiaciuto ma l'ho trovato adatto... in fondo, non tutto può andare bene (almeno non subito) ;)
Quindi ancora tanti complimenti per questo assaggio porn, che credo sara' gradito da tutti i lettori xD
baci
White