I pensieri di un semplice funzionario
di _Skywalker_99

04/09/18, ore 15:10

Ciao, davvero un bel raccontino! Star Wars offre una sterminata gamma di personaggi, dai più impensabili ai più oscuri, ma ognuno di loro deve per forza avere dei propri pensieri e delle proprie idee personali, quindi è giusto dare spazio a ciascuno.
Davvero bella, quindi, la pensata di raccontare uno dei momenti più importanti e drammatici della trilogia prequel attraverso gli occhi di un personaggio che si intravede solamente, di cui non si nulla, né il nome né l’esatta funzione. E non resta che commuoversi insieme a lui di fronte all’amore che palpita nel cuore della senatrice.

29/04/15, ore 15:52

ciao, complimenti una bella idea, scritta bene e in modo chiaro e scorrevole.

04/04/15, ore 23:35

Ehilà! Molto carina e scorrevole, hai reso bene tutte le sensazioni!
Voglio darti un piccolo consiglio: " senza sapere cosa dire dissi solo: “ quel vestito le sta molto bene senatrice Amidala”."
Allora dire e poi dissi non suonano molto bene, potresti scrivere "sebza sapere cosa dire, commentai solo"
Un'altra cosa prima di senatrice ci va una virgola, ogni volta il un dialogo, prima del nome del personaggio a cui ci si sta riferendo va messa la virgola.
Per il resto va bene, poi per essere la prima! Continua a scrivere e a migliorare, ti leggerò volentieri!