No Filters
di njaalls

20/03/15, ore 13:35

Dire che adoro questa storia, è dire poco. È veramente assurda, mi piace troppo!
Ametto che il mio personaggio preferito è Nina: adoro il suo carattere ed il suo comportamento, calmo ma allo stesso tempo determinato, e ce la vedo tantissimo con Niall, nonostante i loro caratteri contrastanti.
All'inizio, appena avevo letto di un Niall così scontroso e anche un po' particolare, dato il suo carattere così sempre sorridente e felice non me lo immaginavo molto, ma poi mi sono veramente immersa nella lettura di questa ff ed ho iniziato ad amare il suo personaggio, mi piace veramente. Poi, andiamo, amerei Niall in qualsiasi caso, ma chi non lo farebbe? ;)
Mi piace molto il personaggio di Zayn, ma anche quello di Harry, mentre i comportamenti di Emma, Ron e Liam non me li spiego molto ahah!
Beh che dire, complimenti per la bellissima storia e, mi raccomando, aggiorna presto!

07/03/15, ore 12:08

Ammetto di esserci rimasta davvero male nel leggere l'allontanamento di Nina e i suoi amici, perché sì che non mi stavano così simpatici però erano comunque i suoi migliori amici da una vita, dovrebbero lottare un po' di più per aggiustare la situazione. Nina ha sempre abbastanza coraggio per dire le cose in faccia e non scappare davanti ai problemi, mentre Emma continua a vivere questa situazione passivamente, tenendosi tutto dentro e se continua così finirà per scoppiare, anche perché oltre a Nina sta perdendo anche Zayn -almeno così sembra- e secondo me lei ci soffre un sacco per questa situazione ma non fa niente per cambiarla e non capisco se è per orgoglio o per vera stupidità, ma non mi è mai sembrata una ragazza stupida fino a questi punti. Mi è piaciuto il discorso che le ha fatto Nina perché ha messo in chiaro che sì le dispiace ma non per questo si rimangia le sue parole, perché in esse ci crede e non bisogna nascondere le proprie idee solo per farsi accettare più facilmente dagli altri.
Mi dispiace di non aver visto Harry nel capitolo, principalmente perché vorrei sapere davvero come sta e come sta affrontando la situazione, lui che alla fine dei conti è solo una vittima sconfitta.
E infine che dire di Niall, ammetto che non sono stata sorpresa più di tanto perché il suo personaggio era capacissimo di fare una cosa del genere e infatti è accaduto. Ed è un coglione perché si è buttato in una situazione di merda senza un motivo davvero valido e ora ci ha messo in mezzo anche Nina, che per lui farebbe di tutto. e non so cosa aspettarmi dal continuo della storia, non so se credere in una soluzione facile alla situazione o se devo prepararmi ad una loro caduta nel baratro.
Fatto sta, comunque, che insieme sono bellissimi e pieni di contrasti e si capiscono sempre di più e si vanno incontro con sempre più fretta e si piacciono sempre di più. E ogni capitolo che passa li adoro sempre di più.
Un bacio e alla prossima :)
Melville

P.s.: E grazie infinite per avermi citata nel commento e per avermi taggata nel post di facebook, mi hai fatto un sacco piacere!!