Ho dovuto...
di Bumbix

05/03/15, ore 23:29

Okey, xD eccomi, ehehe direi che è una bella flashfic, scritta bene e... sembra la scena di un momento psicotico. Nel senso che è scritta bene appunto per questo, per il fatto che, nonostante tutto: il sangue, la morte di Ginny e il dolore di Ron, il tutto risulti un tantino comico. Il che, ci sta di brutto... ti fa sentire uno psicopatico alla fine della lettura, non so se fosse questo a cui miravi, però io l'ho letta così... sarà che ho pensato a tutte le persone che saranno d'accordo con Harry nell'aver fatto fuori Ginny, ma la cosa terribile, che ridimensiona il tutto, sono le battute finali, quel cozzarsi tra: "Voleva chiamarlo Albus Severus" detto come se trovasse la cosa rivoltante (e per noi motivazione ridicola) e il fatto che in quella frase si riferisca ad un bambino e che quindi, indirettamente ma consapevolmente, Harry abbia ucciso anche lui.
Terribile. Davvero. Complimenti però.

05/03/15, ore 22:56

Sei un mito, hai la mia più completa e totale devozione ahahaha

05/03/15, ore 22:08

ahahahahahahahah ... evvvvvaaaiiiiiiiiii ... ha fatto fuori Ginny ...
ahahahah
sei sicuro che Ron sia un Auror???????? visto come maneggiava la bacchetta credo che forse il suo posto stia tra i semplici impiegati
ahahahah ottima ... corta ma ottima con quel giusto suspense che la rende veramente apprezzabile
bravo
un abbraccio kiss kiss

05/03/15, ore 02:12

PFFFFF HAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma cazzo tu sei un dannato psicopatico ahahah sono morto dal ridere , ti stimo XD .

04/03/15, ore 20:41

Sto rotolando dalle risate!! Inizialmente sembrava un racconto drammatico, raccontato da un Harry completamente impazzito... E mi é anche dispiaciuto per la povera Ginny, che é uno dei miei personaggi preferiti. Il finale é molto comico e totalmente inaspettato. Secondo me é scritta molto bene.
Comunque anche io penso che Albus Severus sia un nome orribile