Punizioni Piacevoli 2 - La Vendetta
di Rcbs

06/03/15, ore 19:17

Sasuke é fortunato, non tutte le vendette sono cosí piacevoli.
Naruto é stato molto bravo ma bisogna dira che ha avuto un bravo sensei, Sasuke ha decantato la vendetta per anni tanto da contagiare il biondo.
Le battute sui vermi mi hanno lasciato perplessa ma poi ho pensato si riferisse a quando Naruto era un rospo, giusto?
Alla prossima

05/03/15, ore 01:16

Ciao pasticcina!^^
Hahaha, il finale mi ha fatto morire, ci ho messo un secondo prima di capire, poi mi sono ricordata che nella long al biondino era toccato mangiare schifezze, bleah, che schifo! XD hahahaha
Sasuke prima di portarlo in camera per la sua vendetta poteva fargli almeno lavare i denti però! Ah, la voglia di scoparselo e punirlo era troppa! XD hahaha
Ti segnalo un errore: "Sasuke deglutii."
In realtà é "Sasuke deglutì" perché come hai scritto tu, il verbo sarebbe cognugato in prima persona singolare, mentre qui é scritto dal punto di vista di un narratore esterno.^^
Comunque, mi fa sempre piacere quando quei due ci danno dentro é ancora si più se si usano delle copie, anche se alla fine la copia si é limitata a tenerlo fermo, ma quando gli ha aperto le gambe, beh, é stato molto erotico e quasi "sporco" XD mi é piaciuto... Ed anche molto dolce ma bastardo alla stesso tempo da parte di Naruto -signori e signore, anche Naruto può essere bastardo! XD- il fatto che lo sfiorasse così piano e leggero in tutto il corpo ma che si soffermasse di più nei punti più sensibili e che poi gli desse piacere!^^
Ci sentiamo all'aggiornamento della long, bye bye!^^

04/03/15, ore 21:22

la cosa dei vermi nn l.ho capita. cmq.... nn mi aspettavo da un tipo come naruto una tortura cosi dolce e lenta. la immagavo più rude e frettolosa. ma ammetto che sei stato bravo. ho un dubbio ma sono un po perplessa? nn so se chiedere o meno? sai che ti dico? telo chiedo poi se ti offendi o meno cazzi tuoi!!!! ma x caso...... sei gay? premette che nn ho nulla in contrario ho alcuni amici gay e sono fantastici soprattutto salvo lo adoro♥♥♥♥ chiedevo xke mi pare un po impossibile da parte di un etero apparte una donna poter scrivere una lemon tra due ragazzi. poi èanche possibile che sbagli, nn sono infallibile! xdon se mi impiccio nei fatti tuoi cmq Kiss Mary

04/03/15, ore 20:58

Oddio, ho letto sia "il ninja e il ranocchio" che "punizioni piacevoli" e infine, adeso, questo!! Il sequel per eccellenza! ;)
Solo una cosa, fantastica! I mei complimenti!
E poi il finale?? è la era perla di questa fic, davvero fantastico ed azzeccatissimo!!!! Ho riso quando mi sono immaginata la scena :)
Complimenti davvero, te li meriti tutti.
Baci, Imoto ;*
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 09:01 pm)