The Show Must Go On [boyxboy] (Italian Translation)
di zaynseyes_

02/06/15, ore 12:02

Questo primo capitolo mi è paiciuto e per me diventa davvero interessante quando Alexander e Neo iniziano a battibeccare... o meglio quando Neo risponde all'altro, mentre quest'ultimo non lo vuole tra i piedi.
"Donnie ha di meglio da fare che sprecare il suo tempo con una ricca viziata troia" questa frase mi ha lasciata spiazzata perché ho pensato che potesse esserci una rissa e ho sperato che non potesse succedere, tuttavia mi piace la forza di Neo perché qualcuno dovrebbe far capire ad Alexander che dovrebbe smetterla di prendere in giro e infastidire la gente.
"Ed io che pensavo che il detto che i biondi fossero stupidi era solo un mito. Ti sei perso la parte in cui Donnie ti dice 'ciao'? Di solito questo è un saluto che indica un congedo, ovvero che la discussione è finita" questa frase mi è piaicuta ^.^ (da questa frase si capisce che Alexander è biondo).
"L'affascinante amico sa parlare" disse Neo "Sono Neo Bartosz, non sono una puttana viziata e tu mi fai venire voglia di far male fisicamente ai bambini" queste battute ironiche ed efficaci mi piacciono.
"Abbiamo avuto tutti dei periodi imbazzanti, nella vita" ahahaha! Vorrei conoscere chi ha scritto questa storia per farle i complimenti su queste frasi che mi hanno strappato più di un sorriso! L'ironia è importante nello scrivere le fanfiction, è un altro ingrediente fondamentale per tenere il lettore incollato allo schermo del pc.
Lo stile mi piace perché è veloce e non pesante. Complimenti!

06/03/15, ore 22:04

Per quanto Theo e Dimitri siano i miei preferiti devo dire che anche questa storia è parecchio intrigante...
Continuerò a seguirti anche con questa storia ^-^