una stroria come tante
di LUNA5

27/02/16, ore 18:42

Mi sembra di aver già letto questa storia, ma oggi l'ho ritrovata e l'ho riletta tutta d'un fiato. Ci sono degli errori, se hai tempo dovresti correggerla secondo me, ma è bellissima. La proposta finale poi è stupenda. Spero che tu scriva presto un'altra storia ( ho già letto le 2 storie a rating rosso). Baci, Alo

21/04/15, ore 07:38

Adesso viene il bello. Questo è il momento in cui Alex, spacca la faccia ad Andrea. Dai che ci divertiamo. Ihhihi Comunque sei bravissima. Bacioni.

14/04/15, ore 08:42

Povero Alex. Dopo tutto quello che ha fatto non si meritava tt qst. Sta difatto che nulla é fatto apposta però.
Alla prossima

13/04/15, ore 12:30

Chi se l ho immaginava ke Andrea il ragazzo misterioso, fosse l amico di Alex. Eh eh.

11/04/15, ore 09:32

No non lo può lasciare così. .quando Alex scoprirà la verità si incazzerra di brutto..inoltre come vuole fare tutto da sola...cmq mi piace tantissimo. .dai falli tornare insieme. .
Ciao alla prossima

08/04/15, ore 09:18

Chissà chi è che ha visto Francesca. Mmmmm, c'è da pensarci :P
E il tipo tosto? Non sarà lui quello che ha visto? Boo. Vado al leggere

04/04/15, ore 08:35

Secondo me accade qualcosa. Minimo Stefano la bacia, perché secondo me gli piace ma lui non vuole farlo sapere a nessuno. E poi c'è Alex. Quanto è tenero.
Mi piace la tua storia

04/04/15, ore 08:25

Mi piace. Molto. Be io credo ke le cose muteranno. Potrebbe fare uno strano effetto questa ragazza a più di una persona. :P

04/04/15, ore 08:16

Eccomi qui, come potevo non passare? Io lo trovo un buon inizio e sono curiosa nello scoprire come seguiranno le cose.
Leggo il 2. :-)

01/04/15, ore 15:13

Ciao il capitolo non è male..ti potevi soffermare di più su le sensazioni che hanno provato. .ma va bene lo stesso.
Ciao alla prossima

31/03/15, ore 17:20

Che carini finalmente insieme sono veramente contenta per loro e spero che Alex renda la sua prima volta speciale

20/03/15, ore 15:04

Finalmente arriva alex e con un Gancio dritto sul naso glieli rompe...
Lo spero tanto visto che si merita solo questo e poi alex dice le gli dispiace perche li ha fatti conoscere lui.
Amico datti da fare e conquista la tua bella.
Io sono per alex e francesca

18/03/15, ore 14:48

Stronza lei e bastardo lui...non ha significato niente ma ci va piu di una volta.
Spero che alex gli facca la faccia visto che e il suo ANGELO CUSTODE come scritto sul bracciale.
Cmq ldi e stata una signora io avrei fatto il fini mondo..
Alla prossima ciao

18/03/15, ore 04:24

No nonpuoi finire cosi la storia voglio sapere chi aperto mla porta e cosa e successo.
prevedo catastrofi e prevedo pianti....cmq penso che siano questioni di corna quindi alex avra la sua bella occasione .
Speriamo a presto

07/03/15, ore 09:39

Ciauu
Allora..... Come storia non è male, è proprio il genere che io adoro!
Ed è scritta anche abbastanza bene a perte qualche errore di battitura ; )
Però ti devo dare qualche consiglio :
-secondo me quando fai parlare le persone devi mettere il trattino sia all'inizio che alla fine.
Es:
-ciaoo!-
Perché chi legge la storia per la prima volta non riesce a capire.
-il finale dei capitoli non sono il massimo. Secondo me dovresti mettere più particolari e magari, alla fine, lasciare il lettore con una suspense così che ritornerà di certo a leggere il capitolo successivo.
-la trama della storia non li da giustizia. Secondo me dovresti in po migliorare.
Questi consigli non sono per giuducarti ma per aiutarti! : )
Io comunque continuerò a seguirti per vedere come andra a finire tra la protagonista e i due ragazzi!
Ciauu alla prossima
Tao24
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 09:40 am)