Quinto Live
di _Hyperion_

23/01/17, ore 13:32

12/03/15, ore 11:40

Sono sicura che non ti ricordi di me... ero "Life in a smoshy motion" adesso sono risorta dalle mie ceneri. (?)
Tu non sai quanto ti stimi. Io ho smesso di scrivere in questo fandom perché ormai era diventato un qualcosa di insopportabile, tu mi ridai speranza. Hai scritto una cosa originale (rischiando il linciaggio) e lo hai scritto in un italiano corretto! Devi continuare così, non scrivere cose per far piacere agli altri, ma facci sapere quello che pensi.
Spero di rivedere altre tue storie.
-Mee.

11/03/15, ore 22:47

Finalmente una storia su Mika e Morgan che non finisce con un rapporto sessuale! *lancia coriandoli e stelle filanti*
Tornando a noi, mi è piaciuta perchè oltre ad essere molto divertente Mika ne dice finalmente quattro a Morgan, inoltre è molto originale come idea. Sarebbe bellissimo scrivere tante storie dove tu esprimi le tue opinioni attraverso Mika, secondo me :)

07/03/15, ore 16:11

Heilá,bhe che dire la ff é molto interessante e mi piace anche il fatto che qualcuno/a alle volte scriva cose differenti visto che nelle altre storie Mika ha un altro carattere,cioè mi spiego:di solito Mika nelle storie ha sempre il solito carattere ma non nel senso che si copiano tutte per carità. Sinceramente ora non so più che dirti...bho non mi vengono le parole
..pero tu scrivi molto bene! Compliments! (lingua inventata da me). Solo una Cosa l'italiano di Mika non é esattamente cosí ha un po migliorato questo invece é più scorretto rispetto a quello che parla ora e mi ricorda badante di mia prozia che essere ukraina o giu di li! Oks ora mi dileguo arrivederci!µM
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 01:11 pm)