He's sex on a stick and sings like a dream
di BrokenRoses

04/03/15, ore 21:43

Ma-ma non può finire così e twin tu mi vuoi decisamente morta e sepolta! Quando ho betato questo capitolo ero del tutto convinta che dovessi comunque aggiungerci il finale definitivo, ma non credevo che in realtà fosse questo l'ending completo. Ad ogni modo come ho già sostenuto mentre betavo e mentre ne discutevamo in questi giorni, trovo che anche questo epilogo sia in linea con tutta la storia e soprattutto con gli avvenimenti narrati. Finalmente i Thadastian stanno insieme sul serio, con grande disappunto di Jeffie che deve osservarli in atteggiamenti hot, e mi fa piacere notare anche la Trunter sullo sfondo. E' stato un immenso piacere seguire questa mini long, betarla e poter avere il privilegio di leggerla in anteprima ogni volta. Mi sono anche divertita nell'impersonare Jeffie per aiutarti a scrivere questo epilogo e devo dire che ho trovato un nuovo personaggio del quale mi viene naturale fare analisi psicologica. Ho amato tutta la storia dall'inizio alla fine e tu sai perfettamente quanto io sia sincera e quanto davvero apprezzi le storie che scrivi/pubblichi. I nostri bimbi crescono sempre di più e non sono del tutto certa che li lasceremo andare tanto presto.
#LoveYou
Sara