Escursione nel passato
di Najara

19/12/08, ore 10:47

credo che nel cuore e nella mente di ognuna di noi appassionate di stargate ci sia una componente sadica da non sottovalutare. Insomma, questi due fanno di tutto per resistersi onde rispettare le regole e il giuramento che hanno fatto entrando nelle forze armate, e noi puntualmente "serviamo" loro una situazione alla quale "resistere è inutile" (come direbbero i Borg). se questo non è sadismo allo stato puro, non so come alro chiamarlo. Tralasciando adesso queste considerazioni che mi sono venute in mente analizzando un pò tutta la nostra produzione, mi lancio nei commenti post capitolo. Sam e Jack nel Minnesota, indietro nel tempo, entrambi con le idee un pò confuse sui loro ruoli e sui loro sentimenti... questa si che è pacchia! Sarà sicuramente comica... bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto.

17/12/08, ore 21:00

eh..eh..eh...che cosa hai in mente??? ecco qst è uno di quei momenti in cui vorrei essere nel tuo cervello e sapere in anticipo tt!!! ma siccome qst non è possibile..almeno per ora(sto lavorando per realizzare un progetto che lo permetterà..magari fosse vero..)temo che dovrò avere pazienza e aspettare il seguito (NON VEDO L'ORA!!). e adesso parliamo di qst capitolo... ti devo fare i complimenti perchè hai trovato una soluzione davvero straordinaria per far restare soli quei due piccioncini ( e sopratt in Minnesota..). come non citare poi jack!è così tenero qnd pensa a sam...anche se combina guai...e qnd fa battute nelle situazioni non proprio + semplici...e quando è euforico solo per stare da solo con carter...BELLISSIMO!!! ma poi io mi chiedo: chissà in che epoca saranno finiti!!!(ho pensato che fossero nel futuro..in fondo stava pensando a dei figli...ma magari non avrà alcuna importanza il periodo...insomma non riesco proprio a prevedere le tue mosse!!!)in ogni caso confido nelle capacità di carter, sempre ammesso che alla fine si dia davvero da fare per tornare a casa in fretta..magari si trova bene con jack...troppe ipotesi, il mio cervello non le regge...cmq mi toccherà aspettare ancora..OTTIMO LAVORO (e grazie per apprezzare i miei "originali" commenti..)

17/12/08, ore 19:45

Non c'èè problema, mi va bene qualunque cosa, purchè stiano insieme e ci rimangano!!!!

17/12/08, ore 15:52

Bellissimo capitolo!! Jack è davvero incorregibile: Sam gli dice di non pensare al passato? Perfetto, lui va a pensare a una Sammy stile bimba dolce e boccolosa!! Quell'uomo è davvero un genio... secondo me era tutta una tattica per portarsela a pesca senza intoppi XD!! Aspetto il prossimo chappy *^*! Bacioni e, se non aggiorni prima di Natale, Buone Feste! Nahid

16/12/08, ore 23:26

il secondo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Jack fa finta di niente, e tutto tranquillo se ne va per poi accasciarsi al suolo col fitone...ok ho esagerato...
Mi è piaciuta un casino la frase «Per tirarsi da quell’impiccio avrebbe accettato anche di infiltrarsi in una nave Goau’d con scritto Sg1 sulla fronte!» perchè dati i loro trascorsi, sono più che certa che sarebbe stato in grado di andare in giro con un maxi cartellone luminoso e urlando nel megafono: "BAAL?! EHI, CI SEI?!"
alla prossima, baci, Chiara.

15/12/08, ore 13:09

ASCPITA!!!!!!!!!! Le cose si fanno sempre più interessanti!!!! Quando sono insieme, così imbarazzati e insicuri, sono troppo carini!! Sì... forse un pò tonti, ma sono pucciosi comunque!!!!!!! Jack è un tesoro quando si preoccupa così per la sua Sam... ma soprattutto la mia ipotesi iniziale non è ancora da mettere da parte... devono solo restare bloccati sulla nave... magari non dove ci sono i comandi perchè sennò Sam è troppo distratta... e poi... beh jack non sarà capace solo a sparare a tutto ciò che vede e a fare battutine di dubbia ilarità, no?!... eh vabbè... ora è meglio che la smetta e che spenga la parte del mio cervellino affetta da perversità continuata e aggravata!!!!!!! Aspettando il seguito... baci8li.Ci.

15/12/08, ore 12:53

ok... vediamo... Jack sale sulla nave tocca qualcosa e restano per una settimana bloccati in quell'ammasso di ferraglia senza nessun modo per passare il tempo se non... dandoci dentro come due conigli!?!?!?!?! Oppure jack le porta una gelatina blu, Sam gli fa gli occhioni dolci e... ci danno dentro come due conigli!?!?!?... insomnma ma ci danno dentro oppure no??????? Dì di sì, dì di sì, dì di sì!!!!!!!!!... ok ora fermo il mio cervellino malato e leggo il seguito! Come inizio è intrippante e come al solito Teal'c è un grande!!!!!!!!!!!!!!! Baci8li.Ci

15/12/08, ore 12:14

Hai ragione..facciamoli salire su quella nave e scordiamoci di farli scendere: che ne so, potrebbe bloccarsi il meccanismo di una porta e loro resterebbero dentro a tempo indeterminato...

14/12/08, ore 19:47

evvai lo sapevo che eri una fanciulla...SONO UN GENIO(..si lo so che avevo dubitato della mia memoria..)!!! modestia a parte mi è piaciuto tutto di questo capitolo:1)jack che sente la mancanza dell'sg-1 2)sam che tenta di rimandare il giretto sulla nave perchè sa che jack non morirebbe dalla voglia di farlo 3)JACK CHE SI RINTANA NEL LABORATORIO DI SAM(è davvero straordinario, ti darei un nobel per la letteratura anche solo per questo) 4)SAM CHE è CONFUSA DA JACK (anche questo è bellissimo...ti invidio per averlo immaginato..) 5)jack che è stato beccato!! da sam poi....aspetta: praticamente sto ripercorrendo tutte le tappe del capitolo...uffa ma perchè i miei commenti sono sempre così...così...stupidi!! vabbè riassumendo qst capitolo mi è piaciuto più del prologo!!ottimo lavoro! ti prometto che mi impegnerò ad analizzare più intelligentemente i tuoi capolavori, a meno che tu non mi faccia sapere che anche così superficialmente ti vanno bene!...alla prossima!

14/12/08, ore 17:37

Najara *O*!!!
Omg, Jack che si rifugia nel laboratorio di Sam quando lei non c'è solo per sentirla vicina a se è dolcissimo!!... certo che solo lui poteva farsi beccare dalla diretta interessata XD!! Aspetto i prossimi sviluppi, che sono sicura saranno molto interessanti (sono sempre più curiosa)!! Bacioni, Nahid

14/12/08, ore 13:59

Complimentoni..le tue storie mi piacciono molto...lasci sempre un po di suspance e può capitare di tutto..complimenti ancora e continua così

12/12/08, ore 19:48

propongo di creare un monumento virtuale a Najara. chi è d'accordo?
come sempre le tue fanfiction sono fantastiche. questo prologo mi ha davvero presa. hai fatto centro di nuovo, Najara! e ci vuole talento anche per questo.
sto rimanendo indietro!!! accidenti a voi, apsettatemi!
ancora complimenti. baci, Chiara.

12/12/08, ore 17:58

Ehi ciao!! Scusa il ritardo ma in questi giorni ci sono le ultime interrogazioni e non sono potuta entrare!!
Un'altra ficcy!, yeah! Sbaglio o ce l'avevi promessa? Ti adoro!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, specie se Sammy abbandornerà la nave per scappare tra le braccia di Jack, entrambi arrotolati nella canna da pesca *parte per paesi lontani*... Cmnq vedere Jackie arrabbiato e preoccupato perchè fanno tardi è davvero carino, un vero e proprio generale coscenzioso!! Aspetto il prossimo chappy con fiducia e ti ricordo ancora una volta che sei bravissima ^__^!! Baci, Nahid

11/12/08, ore 19:34

Finalmente una nuova bellissima storia!!! Mi mancava di leggere una ff su S&J, e finalmente ne trovo postata una! L'inizio è alquanto intrigante, perciò ti dico: continua prestoooo!!!!

11/12/08, ore 17:09

complimenti..per adesso è davvero interessante..continua presto..sono proprio curiosa di vedere se in questa vacanze o'neil e sam combinano qualcosa..eh eh