Running from his eyes.
di CEFFY93M

23/03/16, ore 01:06

Che meraviglia tutta questa dolcezza e tutto questo fluff :D
Anche se continuo a ripeterlo e sono monotona...quella piccola anticipazione all'inizio continua a riempirmi di ansia tremenda per la fine di questa storia.
:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se so che mi farà del male
XD

15/02/16, ore 00:22

Awwwwww ma che meraviglia fluffosa che è la famiglia di Louis? Mi sono sciolta all'immagine di Harry con Doris in braccio, davvero :D meravigliosi :D
Complimenti, come sempre, per il capitolo, tu, Sara, sei una certezza non deludi mai :D
Ho sempre l'ansia per quello che succederà, ma per ora mi godo questo momento di pace e amore fra Harry e Lou :)
Un bacio!

21/01/16, ore 01:04

Ciao! Scusa il ritardo! La seconda parte del capitolo è stata davvero un'ansia...avevo paura che scoppiasse un casino da un momento all'altro...e dato che Harry ha incontrato il padre di Louis forse il casino succederà nel prossimo capitolo.... :D

Ah, ecco sì...Rimming sulla scrivania.....cioè. Io non ho parole. Meraviglia *faccinaconicuori*

03/11/15, ore 00:54

Bellissimo capitolo e davvero molto intenso: la parte della confessione di Harry è stata molto toccante. Si capisce che ha sofferto davvero tanto, però ammiro che abbia trovato la forza di aprirsi con Louis, è già qualcosa e sicuramente questo ha aiutato i due ad avvicinarsi ancora di più!

Per quanto riguarda l'avvertimento sui prossimi capitoli, io non vedo l'ora!
adoro il fluff ma l'angst ancora di più!

^^

^_^

31/10/15, ore 03:23

Heylà :D grazie per il ringraziamento :D sai che sono sempre felicissima di leggere questa storia :D la prima parte del capitolo, con la confessione di Harry è dolcissima... 😍 Ho un po' paura per l'angst futuro.
Molta paura. Ma al contempo non vedo l'ora, perché l'angst, lo dico sempre, è il sale della vita 😂

30/10/15, ore 22:40

Mi chiedevo dove fossi finita, davvero!
Comunque A D O R O.
Se andrai avanti così ti sposerò, Harry autolesionista e Louis l'ancora>>>>tutti.
Anyway
Alla prossima;
T x

15/09/15, ore 00:15

Ho finalmente recuperato tutto!!!

anche se questa cosa mi rende un po' triste, ora mi tocca aspettare!

Comunque complimenti, mi piace tantissimo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/09/15, ore 11:32

Ci hai messo un po' ma il capitolo mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Lou
Alla prossima xx

03/09/15, ore 23:15

Awwww. Ho gli occhi a cuoricino. Davvero. Sono meravigliosi. Li voglio abbracciare tutti.
Ovviamente dopo che Harry gli racconterà ogni cosa Louis sarà super-tenero ed estremamente romantico e amorosi, vero? Ne ho bisogno!
Comunque ogni volta che leggo un capitolo mi riempio di gioia davvero, ma resta sempre una specie di ombra, perché mi torna in mente quel piccolo pezzettino all'inizio de primo capitolo, e mi riempie di ansia..
Bravissima come sempre

21/08/15, ore 23:36

Cara!
Non sai che gioia vedere il tuo aggiornamento, credevo davvero che avessi abbandonato questa storia e non mi davo pace :D
Sono felicissima che tu abbia deciso di proseguire
Che dire Harry e Lou sono un mare di dolcezza e li adoro :D immaginarlo così mi fa felice, e tu li descrivi davvero benissimo, nei loro piccoli gesti che li rendono ancora più "loro" :)
E piano piano arriveranno ad aprirsi davvero l'un l'altro e a raccontarsi completamente i loro fantasmi, o almeno...lo spero tantoooo *piange*

Un bacio!

26/04/15, ore 03:31

Hello! Recensisco alle tre e mezza, molto bene XD
Dunque che dire, conosci benissimo il mio amore infinito per questa Fic, e mi sembra sempre di dirti le stesse cose, ma ogni tuo nuovo capitolo è una gioia immensa...in questo capitolo comincia ad emergere un po' di più la debolezza di louis, che inutile dirlo, lo rende ancora più adorabile..e Harry che corre da lui appena riceve il messaggio e gli prepara la cena ... *____* sono perfetti. Fanno venire voglia di "prenderla sul personale" se qualcosa dovesse andare storto tra di loro...ma si appartengono TROPPO perché qualcosa possa allontanarli davvero :D
Che dire...continua così e ricordati che ogni volta che aggiorni mi regali una gioia :D:D
Baci!

26/04/15, ore 01:51

Sono stata tutta la notte a leggerla e ti giuro che wow non ci sono parole. Poi quando hai messo barocco stavo per piangere è il mio scrittore preferito sooo
Beh complimenti davvero.

Helloooooooh
Wah mi hai citata nei commentiiiiiiii ❤️❤️❤️ *commozione*
Dunque. Cioè. WOW. Non riesco a dire altro se non WOW :D sono arrivata in ritardo a lezione perché non riuscivo a convincermi a rimandare la lettura del nuovo capitolo a stasera :D:D
È stato tutto così dannatamente dolce che ... Boh...era perfetto :D loro sono perfetti...e la mattina dopo è stata ancora più perfetta...harry tutto preoccupato, e louis così tenero...*____* I can't it's too Much :D
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💕

09/04/15, ore 01:25

Ora io mi chiedo.
Come è possibile che tutti gli utenti efp non siano qui a recensire questa storia? Eh? Non so, ogni capitolo mi piace di più del precedente. Davvero. Fino ad ora questa storia è decisamente una delle mie preferite in assoluto.
Avevo sospettato della morte di Liam, ed ora hai confermato tutto...leggere quel pezzo è stato..strano. Mi si stringeva un po' il cuore mentre ️Harry se ne stava lì a parlare con il suo migliore amico...
E Vabbeh non dico niente su quanto sono meravigliosi harry e louis perché sarei solo ripetitiva e già lo sono abbastanza.
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento, sennò consumo i tuoi capitoli a forza di rileggerli :D
Baci!
Ire

Vabeh. Cioè. OVVIAMENTE questo è il mio capitolo preferito ❤️ Quanto sono meravigliosi....quanto? E quanto è frustrante che li interrompono sempre, poveri topini innamorati...? Scusa oggi sono così, piena di feelings è tutta sentimentale xD quindi devi perdonare le mie recensioni da bombetta-cretina..i larry mi fanno questo effetto :D ti prego ti prego aggiorna in fretta devo assolutamente sapere come prosegue....sono veramente ansiosa di conoscere gli sviluppi ;D
Un bacio e complimenti
ire

P.s. Adoro come hai descritto la scena in cui ballano...hai reso così tanto reali le sensazioni che stavano provando...sei bravissima veramente :)