Little, snotty, prince.
di elleff

19/03/15, ore 23:59

Allora, cercando storie su questo sito, ho trovato questa, e mi sono decisa ad aprirla.
Mi fa piacere recensire questa bella fic, nonostante non abbia capito bene chi guarda Vegeta, sicuro che non incrocerà mai più quello sguardo.
Però i sentimenti sono espressi bene, e questo ti fa onore come autrice\autore.
Anche la lettura, esclso quel piccolo particolare che non ho capito e che può essere solo un mio problema e non nella storia, la scrittura è molto scorrevole, quindi tutti i miei complimenti, e a presto.
Petty!

05/03/15, ore 01:50

Innanzi tutto piacere! Credo che non ci siamo mai "incrociate/i"!
Specchio nero: sono autore sul fandom di dragonball e scrivo storie Bulma/Vegeta, per cui leggo sempre quando trovo materiale su di loro.
Ho visto che è il tuo primo scritto ma, nonostante questo, è corretto, scorrevole, ed ha un buono stile.
Di solito siamo sempre pasticcioni le prime volte!!!
È molto originale anche il tema, perciò mi complimento con te per non essere scivolata/o nella banalità che spesso popola questo fandom...
Spero di averti con le mie parole incentivata/o a proseguire, perchè aspetto ovviamente tuoi lavori più corposi, visti i presupposti!
A presto, Specchio nero!

04/03/15, ore 23:05

Ciao! Leggo che è la prima storia. In tal caso molti complimenti perché pur essendo breve è intensa e ben scritta. E poi l'originalità del contesto è sicuramente da premiare. Continua così!
hurrem