502
di Oceangirl

29/08/16, ore 01:30

So che è passato molto tempo da quando hai iniziato a scrivere questa storia e che probabilmente non leggerai mai questa mia recensione però voglio lo stesso dirti che è una storia magnifica e ti chiedo di continuare anche se so che è inutile. Comunque bellissima. Complimenti ;)

01/07/15, ore 23:09

La tua storia mi sta emozionando un sacco, spesso mi ha lasciato col fiato sospeso e adoro il tuo stile di scrittura, nell'attesa di un prossimo capitolo ti saluto

26/03/15, ore 21:08

Oh buon dio....QUALCUNO LE PICCHI ENTRAMBEEEE!!! Bastaaaaaa!!! Non se ne può più cacchioooo!!! e che diavolo!!! e una volta, e due, e tre, ma ora proprio non se ne può più!!! CALLIOPE SEI UNA DEMENTE!!! E TU ARIZONA SEI ANCORA PIU' IDIOTA DI LEIIII!!! VI ODIOOOO!!! T____________________T Teddyyyy, Charlotteeeee, fate qualcosa voiiiii!!!!!!! T__________________T

05/03/15, ore 22:20

Aspettare è valsa la pena! Bel capitolo... Spero che Arizona reagisca e dica a Callie cosa prova, prima che esca con Sean..
. e che ha paura di non essere abbastanza x lei! Callie dirà ad Arizona il motivo x cui non volle occuparsi di lei? Con queste domande ti dico bravissima e a presto spero.

05/03/15, ore 18:26

Ciao, che piacere trovare il tuo aggiornamento. . Oddio, queste mancanze di dialogo mi faranno impazzire! Sean...ma per favore! Teddy è fondamentale per Arizona, spero che trovi in fretta il coraggio di seguire il suo consiglio, così come spero che presto Callie mantenga quella promessa.
Aspetto il seguito. Alla prossima :)