Un giorno tre autunni
di _Liis

21/10/15, ore 22:15

Dico solo che si fa bene a riproporre storie, soprattutto se sono come questa, che ho avuto la fortuna di leggere in una serata (di nuovo) piovosa, un po' tetra, di quell'ordinarietà che sembra destinata a condraddinstinguere mai. E invece, una lettura può diversificare qualsiasi cosa, quindi ti ringrazio.
Ti ringrazio perché io, essendo avida di dettagli, ho potuto amare questa coppia e vivere un po' con loro, e immaginare tutto con colori vividi - i miei preferiti.
Quindi grazie.
Perché se anche alla fine Niall deve provare a fare a meno di Amélie, mi piace pensare che io invece non farò a meno di loro per un po', le loro abitudini a farmi compagnia e a intrecciarsi solo un po' con le mie.
Mi piace.
Come mi piacciono i tuoi gusti, a quanto pare :)
Tanti complimenti, dal cuore!
Spero di leggere presto altre tue cose.
(Sono sempre dell'idea che semmai ti venisse l'idea lontana di farci una long, o comunque sviscerare la loro coppia, sarei una delle prime a precipitarmi per leggerla!)

Ps. Quel "tu neanche, vero?" uccide. In senso buono - nel senso che da il tocco finale a una storia bella e struggente.
Bravissima!

Z.
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 10:25 pm)

05/03/15, ore 14:50

Io.. Semplicemente amo questo, davvero.
E' scritta davvero bene e davvero non so cosa dire, solo che mi sono innamorata e andrà direttamente tra le mie preferite.
Un bacio e ancora complimenti <3
Rò*