A Tutto Reality Mondo Ninja
di rocchi68

23/08/16, ore 13:29

Sto morendo dal ridere! La tua è un'idea semplicemente geniale!

21/05/15, ore 22:34

Idea originale e carina
​seguirò certamente l'evolversi di questa
FORZA SASU BATTILI TUTTIIIII u.u
​Al prossimo capitolo ;)

15/03/15, ore 12:31

Felice di poter nuovamente leggere una tua nuova storia su naruto e che dire naruto ed a tutto reality insieme spaccano! Troppo bella quest'idea e sarei veramente felice di poter continuare a leggere il seguito di questa fic perché stopparla sarebbe davvero un peccato visto che é davvero interessante... c'è di tutto: azione, comicità, love story tra i concorrenti, prove assurde e la perfidia di Chris che io adoro ahahahah...
Spero di poter continuare a leggere nuovi capitoli e nell'attesa ti abbraccio alla prossima ;)
Kari

08/03/15, ore 00:06

L'idea è carina e tempo fa io stessa avevo pensato di realizzarla ma ho mollato per l'abnorme mananza di idee. Detto questo, mi spiace molto, ma dovrò fare la guastafeste.

Ho da ridire principalmente sui dialoghi: per prima cosa, mi sembrano troppo simili con quelli della serie originale, ma questo non è quello che voglio farti notare scrivendo la recensione. La bandierina è bianca, quindi la storia non è assolutamente da buttare, solo da rivedere.

Dicevo: lo stile copione non è esattamente il massimo dell'espressione, anche perché non si capisce affatto come un personaggio pronuncia la frase o il discorso.
La frase risulta atona, nonocorde, detta senza emozioni, indifferente. Sembra siano tutti zombie annoiati .-.
Una soluzione semplice potrebbe essere una diversa impostazione: "Chris: Signore e signori Rock Lee. Prestazione giovinezza assicurata. Che botto micidiale, amico!" Esclamò il presentatore/Chris entusiasta.

Un'altra cosa: secondo me dovrebbe esserci un po' più di introspezione, dato che la storia non può andare avanti solo a dialoghi. Perditi un po nelle descrizioni, nei gesti, nelle emozioni, sia durante le sfide che nei momenti di svago.

Be', per ora non ho altro da dire; solo seguirò la storia, perché è interessante e vorrei vedere i progressi che sono sicura farai ^^

Tata

06/03/15, ore 00:50

A me piace la tua storia, è veramente carina e originale :) continuala ti prego, sono curiosa di sapere chi sarà il vincitore..io tifo per Shikamaru o Temari ;D

05/03/15, ore 22:12

Da quanto che nn sento parlare di a tutto reality questa fanfiction inizia proprio a piacermi nn cancellarla

05/03/15, ore 19:01

E' in sacco di tempo che aspetto una storia così! Spero che continuerai ad aggiornarla ツ

05/03/15, ore 14:45

Ma scherzi, vero? Nom osare cancellarla! É stupenda! Comunque piacere, sono Hyuga_Girl_Chan! Mi stupisce che Shino abbia saltato la prova! Vabbè per gli insetti questo e altro! Sasuke! Mio adorato come sei secchesy! *-* Ah ma c'è anche quella finocchia di Karin. Ci mancava Suigetsu e la banda è al completo! Stupenda, veramente una bellissima idea! Non vedo l'ora di vedere chi sarà eliminato! O vedere Sakura stuprare Sasuke eheh. (si sono una SasuSaku) Le coppie scoppiano! Alla prossima! Baci. H_G_C

05/03/15, ore 14:26

una bellissima serie gia dal primo episodio , spero che la continuerai. E fantastica
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 02:27 pm)