Morning Star
di ExLuna

17/10/17, ore 20:11

Eccomi con immenso ritardo, lo so. Spero tu possa perdonarmi visto che sto cercando lavoro all'estero e sono sommersa da una burocrazia completamente diversa. Ad ogni modo, non siamo qui per parlare di me ma di questa splendida storia.
Toccante il punto di vista di Sasuke, l'hai reso umano, cosa che non si vede quasi per niente in giro. Ne sono molto contenta perché hai fatto vedere una parte del suo carattere sconosciuta ai più e soprattutto è come se fosse un missing moment della nascita di Sarada, visto che Kishimoto non ha fatto vedere nulla.
Scritto bene, senza errori, è stato un vero piacere leggere le cose scritte da te. Passerò non appena possibile a recensire altro:)
missredlights

12/03/15, ore 18:36

Bellissima, come sempre. Quanto è Dolce Sasuke alla Nascita di sua figlia Sarada, nata dall'Amore suo e di Sakura uniti in un solo essere. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/03/15, ore 01:24

Oh mamma! Mi sono commossa un sacco leggendo questa song! I pensieri di sasuke sono così tremendanente profondi che farebbero commuovere chiunque. Sono pensieri rivolti alla sua bambina appena nata, capace di smuovere qualsiasi sentimento affettivo nei cuori delle persone. Così piccola e indifesa ma con la capacità di scorgere nel più profondo di chiunque la guardi, come se avesse la facoltà di comprendere i segreti più celati. Sasuke si sente in dovere di proteggerla e di insegnarle tutto quello che sa... Per amore, per affetto, perché è parte di lui, perché le ha dato la vita unendo il suo amore con quello della madre, la donna che ama!
Rimarrei a scrivere parole su parole, righe su righe, ma rischierei di diventare ripetitiva e forse l' ho già fatto (non mi importa in questo momento).
Che song ff meravigliosa! La canzone poi la trovo molto azzeccata!
Complimenti e non preoccuparti se hai altre due long in sospeso. Quando ti vengono certe ispirazioni, fai bene a seguirle e dare libero sfogo alla tua fantasia...
Grazie per avermi emozionata così tanto!
Alla prossima, un vacuone grande grande

05/03/15, ore 22:13

Ciao ex-luna!
Tenerissima questa song sull` amore paterno di Sasuke nei confronti di Sarada.
Credo che la sua felicità alla nascita di sua figlia sia più che giustificata. Lei è la speranza di una nuova vita per lui e per la rinascita del suo clan.
Brava!
Un bacione
Meryl

05/03/15, ore 16:06

Non ho parole, è semplicemente splendida *-*.
Il nostro amato Sasuke che prova così tante emozioni per la sua piccola figlia della luna, la sua piccola Sarada.
Complimenti, davvero bella.
Leilah