So say, what are you waiting for?
di Will P

24/06/12, ore 16:11

Siiii dannato siiii stai con Andy v.v questa, come le altre, era bellissima. Stupenda, favolosa, aww all'infinito. Mi è piaciuta particolarmente, mi dispiace solo che io non stia con uno della band più famosa della città. Ma lasciamo stare, queste sono solo le mie gelosie e sogni nascosti v.v complimenti come sempre! Un giorno ti farò santa
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 03:13 pm)

19/12/08, ore 18:26

Insomma, recensisco proprio perchè non posso farne a meno XD Non so che dire: adoro come scrivi. Adoro come rappresenti i personaggi, ed il sorriso non mi lascia per tutta la lettura. Andy e Joe sono così dolci >ç>' E qui si vede un Joe piccolo e impacciato, cosa che è ancora più tenera, ed Andy così 'bravo ragazzo' in mezzo a dei pazzoidi che si divertono a togliere la biancheria intima alle persone °_°' Il che in effetti non deve essere troppo difficile. Essere il bravo ragazzo, intendo. Per la biancheria, mi dispiace per Joe. X°

12/12/08, ore 18:35

M-A-G-N-I-F-I-C-A!!
Solo questo.
Io non credo di aver letto una cosa così bella e dolce.
un aggettivo che le darei è sognante.
perchè mi ha fatto sognare-sì- e ho adorato tutto, mi sono persa nei sentimenti di Andy, e nelle elucubrazioni da quindicenne-adorabile!! (qale sono io) di Joe.
Me la sono gustata con calma, ho letto tutto, dai discorsi alle descrizioni -che solitamente salto epr arrivare alla fine.
La parte migliore, oltre alle ore ininterrotte di baci e al sistmarsi di Andy on Joe sulle proprie gambe che mi hanno fatto andare in paradiso, la semplice intrusione della mno nella tasca dei jeans di Joe da parte di Andy è stata la ciliegina sulla magnifica torta che hai creato.
Ti adoro-gli Arma Angelus!!- XD e aspetto altre tue opere, perchè non resisto molto, io!
kisse

12/12/08, ore 18:03

Tatissima! Adorabilissima! Magnificissima! Felicissima! Aaaaaaaaaw! ** Bravissima P! <3

11/12/08, ore 15:46

No xD Oddio xD Questa storia ho iniziato a leggerla ieri sera alle 23.30 sta risa e gridolini isterici nel colletto della felpa, per non farmi dare della pazza a casa xDD Recensisco ora perchè ieri ero bloccata con un sorriso ebete con un unico pensiero coerente Andyandyandyandyandyandyandyandyandy xD Sul serio xD Andy; parliamone xD così dolce, carino, coccoloso e assennato che deve sopportare gli scleri di Pete &co. e sorvegliare che il piccolo minorenne torni dalla mamma tutto intero, cioè sprizza 'aw' da ogni poro. Anche in quella frase: « Già stato, già visto, già bevuto » così vera <3 sfociando poi in un: « Pete, io non voglio trascinarlo in uno stanzino. » menti sapendo di mentire Hurley! Poi Joe *__* così piccolo, adorabile, innocente e stupido che vuole sprofondare nei sedili xD E finalmente Wentz fa la comparsa. Sul serio è così coglione e/o irritante che l'ho odiato all'inizio riprenderndo ad amarlo da: « E tu sei comunque cotto » Pete che capisce qualcosa è così raro xD In conclusione \O/ ribadisco che adoro il modo in cui scrivi, sei tra le scrittrici migliori che abbia mai letto; complimenti Will *O*