Blue Hope in Emerald
di Serendipity_1326

06/01/16, ore 17:34

AMO questo capitolo **
Avrei preferito che avessero picchiato Sam fino a mandarlo in ospedale, ma dai, sono comunque soddisfatta lol
Mi è piaciuta tanto la parte di Louis con Zayn, e il fatto della festa e del regalo mi sono piaciuti tantissimo :D
Poi va beh, non parliamo dei Larry che aaw, come son teneri *^* e tenero Lou che si è fatto quel tatuaggio *^*
Spero che gli Ziam risolvano e si mettano insieme, sarebbe cbnvjbrtfg lol

Ecco, questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro perchè hai descritto meglio la situazione di Louis senza fretta, ma descrivendo bene i piccoli passi che sta facendo ^^

E per la prima volta posso dire finalmente:
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo **

Anche se mi rattrista che ne manca solo uno e poi l'epilogo ç_ç

Comunque, ancora complimenti per la storia e il capitolo in particolare :D

06/01/16, ore 17:05

Se devo essere al 100% sincera, questo capitolo l'ho trovato un po' "superficiale" in un certo senso.
Cioè, mi è piaciuto un sacco, e hai scritto bene come al solito le emozioni ecc.. Ma mi è sembrato tutto troppo frettoloso.
Okay che Louis è "rinato" e vuole ricominciare, ma essendo stato in silenzio per mesi, il fatto che già ride e scherza con tutti mi sembra che sminuisca quello che ha passato. Non dico che dovesse essere del tutto distaccato dagli altri, e so che gli è rimasta la cosa del non essere toccato, ma boh..

Comunque, come già detto, questo capitolo è fantastico e sono contenta che le cose stiano andando bene, però peccato che hai dato un po' l'impressione di aver avuto fretta nel far tornare le cose come prima.

Ps: spero che Harry mandi all'ospedale quello schifo di coso che è Sam. Se gli serve una mano, mi offro volontaria per entrare nella storia e picchiarlo insieme a lui :D

Ps2: non prendere questo commento come una critica, volevo solo farti sapere che impressione ho avuto ;)

Ciao ciao ^^

06/01/16, ore 16:37

Sto piangendo ç_ç (ormai sarà la settordicesima volta che lo dico ma va beh, è vero).
E tutti quei messaggi dagli altri poi, mi vien il magone ç_ç
Spero che ora Louis si dia almeno una svegliata. So che si è comportato in questo modo per "salvarsi", ma chiudendosi in sè stesso non fa altro che peggiorare sia la sua situazione che quella degli altri.
Spero che ricominci a vivere presto T^T

06/01/16, ore 15:35

Mio dio..
Beh allora, quelle righe iniziali mi sono piaciute tantissimo, sembravano una piccola poesia.
Per il resto, anche se non succede niente, come hai detto tu si percepisce meglio il "vuoto" che prova Louis. Sul serio, sei riuscita a descrivere molto bene tutto quello che accade e quello che (non) sente.
Spero solo che le cose migliorino, invece che peggiorare ç_ç

06/01/16, ore 15:04

Il capitolo parte benissimo con i due piccioncini che fanno i teneri.
Poi c'è il problema Lottie e okay.
Poi il quasi-problema Mark ma è andato tutto okay.
Poi i due fanno gli sporcaccioni e okay.
Poi c'è quel pirla di Louis che aspetta quel *si susseguono molti bip per censura* di Sam.
E io ero tipo come nei film horror che urlo al tipo di scappare e uscire dalla porta, ma il tipo non lo fa e io lo maledico in duemila lingue.

...

Allora *respira profondamente* io quel coso lo ammazzo, come ha potuto anche solo a dire che gli dispiace? Lui deve morire in modo atroce, che mi chiederà di bruciarlo vivo piuttosto di continuare la tortura che vorrei fargli.
E il mio povero Lou che si sente in colpa ç_ç
Cioè so che è in un certo senso "normale" che pensi di aver tradito Harry, che si senta sporco ecc.. però ç_ç
E quando se n'è andato di casa ç_ç

Ti faccio i complimenti per il capitolo perchè è scritto veramente bene, sopratutto la parte finale con Sam, Harry e i sentimenti di Louis, però giuro che ti sto detestando T^T
Tanto tanto, non hai la minima idea di come mi sto trattenendo dal prendere un forcone e venire sotto casa tua e_e

*piange* *si dispera* *va comunque a leggere il prossimo capitolo*
*si prepara psicologicamente all'angst dei prossimi capitoli*

06/01/16, ore 01:05

Sono cosi cariniiii aaw :3
E ho paura di leggere il prossimo capitolo *piange* ç_ç

Comunque capitolo stupendo come al solito 😁

05/01/16, ore 22:55

Questo secondo me per ora è il miglior capitolo *^*
Nel senso, odio la situazione in generale perchè è straziante vederli soffrire così, però hai descritto da dio ogni scena (che era sempre un colpo al cuore).
Piango ç_ç

05/01/16, ore 22:12

Si sono lasciati e io sto per piangereeee, amori miei ç_ç
Spero che Sam faccia una brutta fine T^T

E comunque in che senso questa non è la vera parte angst?
Ho pauraaaaa T^T
Dimmi che non c'entra quel Sam perchè lo ammazzo D:

05/01/16, ore 14:32

Non mi sono piaciute le frasi:

- "Al frattempo per tutta la casa correvano le mie sorelle e Gemma, che si divertivano e già riempivano quelle mura di risate, l’unico rumore che speravo di sentire… allora non sapevo quanto mi stessi sbagliando."

- "A quel tempo, non potevo immaginare che in realtà non avrei usato quasi per nulla quel letto."

Mi mettono ansia, ho paura T^T
Comunque capitolo fantastico come sempre, sopratutto la parte dello scherzo AHAHAHAHAHAH lol
E il bacio ** adesso vado a leggere il prossimo capitolo, spero che vada tutto bene ç_ç

05/01/16, ore 13:33

Ciao :)
Prima di tutto volevo dirti che ho da poco iniziato a leggere questa storia ma già mi piace **
Secondo, volevo chiederti una cosa.. Perchè alla fine Mark non ha chiesto a Louis se voleva vivere insieme a lui? O che se avesse avuto bisogno lo avrebbe ospitato? Nel senso, ha detto che se ha bisogno di soldi può rivolgersi a lui, ma basta. Alla fine Louis ha comunque solo 18 anni e nessun lavoro, quindi mi chiedevo perchè non glielo ha chiesto.. E scusa in anticipo se ti ho fatto una domanda stupida D:

Ps: volevo ripeterti solo che la storia è stupenda e scrivi molto bene *^*

03/01/16, ore 20:09

Allora,questo capitolo è un uragano è pieno di eventi che ti travolgono è spettacolare,veramente non so come descriverlo.i larry sono tornati insieme e avevo ragione il primo a toccare Louis e il primo a cui Louis abbia permesso di toccarlo è stato proprio il nostro riccio,le cose si stanno piano piano risolvendo manca una conclusione per i ziam e per il rapporto tra Louis e charlotte,oddio ci credi che sono in ansia per il prossimo capitolo spero che aggiornerai presto anche se conoscendoti la mia speranza servirà a poco Ahahahahha,un bacio ti adoro zù❤️

03/01/16, ore 17:31

Io amo il tuo modo di scrivere.. davvero lo trovo perfetto! E questa storia sebbe e sia parecchio triste per adesso è bellissima, adoro come sia elaborata e come si arrivi al lieto fine (si spera) con la forza dell'amicizia e dell'amore. Amo questa storia quindi davvero complimenti sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤

15/12/15, ore 19:16

Oh mio dioooo io non sai quanto sto SCLERANDO cioè ero in macchina col voltastomaco ma non riuscivo a smettere di leggere aiuuuuuto.

Ok, mi calmo.
Seriamente ho adorato questo capitolo, Louis ha scelto finalmente di vivere e i ragazzi hanno saputo di quello che gli è successo, mi aspettavo questa reazione da parte del piccolo Harry, a dire la verità.
E niente, spero davvero che i miei amatissimi Larry si riuniscano perché davvero non ne posso più di vederli lontani, si amano così tanto..
Un ultimo pensiero va a Lottie, che possa finalmente ritrovare la retta via e che tutte le persone come lei possano capire che L'OMOSSESUALITÀ NON È UNA MALATTIA.

Ti sto adorando, un bacio.
Estrella.

15/12/15, ore 14:24

Ok...(respiro profondo)questo capitolo si può racchiudere in una sola parola"wow",cioè è stupendo e ne è valsa la pena di aspettare questo lasso di tempo che io personalmente ho vissuto come una specie di tortura ahahah,Louis sta ricominciando a vivere o meglio almeno sta sopravvivendo e è già un passo avanti,Harry dopo aver picchiato e detto a quello stronzo(non voglio pronunciare il suo stupido nome)che Louis è suo avrà la mia stima a vita,spero che gli amici e Harry aiutino Louis a superare questa tragedia e spero che i larry al più presto si rimettano insieme anche se credo che ci vorrà del tempo prima che Louis riuscirà a avere dei contatti fisici ma voglio sperare che il primo con cui ci riuscirà sarà proprio Harry,grazie di aver aggiornato,spero che l'attesa non sarà troppo lunga ,un bacio Zù<3
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 02:27 pm)

14/12/15, ore 22:12

Io sto soffrendo! sto ancora cercando di decidere se odio o amo Louis..Il suo ritorno tra noi me lo aspettavo diverso ma lo hai reso molto meglio di come lo immaginavo io..più realistico. La parte finale è qualcosa di veramente empatico..io ho sofferto con Harry. E non li posso vedere separati. Capisco il discorso di Louis ma lo prenderei comunque a testate. Non so perché ma ci vedrei bene Lottie come chiave per far rinsavire Louis dalle sue convinzioni e farlo tornare da Harry. Mi è piaciuto che Harry sia tornato a casa dai sui perché senza Louis quella casa è vuota e lui non è completo...io sono convinta che siano davvero così anche nella realtà,si vede da come si guardano. Scleri da fangirl a parte,sono molto contenta dell'aggiornamento e della lunghezza del capitolo(adooooro i capitoli lunghi!). Detto ciò aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.