When The Stars Align
di Nerys Arwyn Rivanon

17/01/22, ore 23:00

Ho letto solamente ora che non è concluso, hai intenzione di terminarlo¿

11/08/16, ore 12:35

Ciao,spero che tu continui la storia: finalmente una che mostra il sagittario quasi come un ragazzo normale e cominciava a farsi interessarsi ;)

04/04/16, ore 16:22

Questa fan fiction è veramente carina! L'ho letta con attenzione e gorssi errori di ortografia non ce ne sono, scrivi meglio di tante altre persone non dislessiche!!!
Gli unici nei sono stati il sesso sbagliato della dea Artemide (è una donna, gemella di Apollo) ed il fatto che Micene sia un pò OOC ma proprio a voler cercare il pelo nell'uovo!!!
Spero di poter leggere presto il proseguo di questa tua storia!!!

25/09/15, ore 22:52

L'ho letteralmente divorato. Ribadisco che amo questa storia e la sua protagonista che, vedendo il bel Sagittario diventa una zucchina umanoide xD.
Beh, anche sbavare come un cane di fronte ad una bistecca di manzo e che manzo, gnam xD
Umh, Ecate divinità legata al culto delle streghe mi piace, come Artemide che qui mi è diventato uomo. Beh, essendo una divinità lunare casta ci sta ;).
Fratello dolce e amorevole che attende la rinascita di Selene, divinità buona che anticamente amava un cavaliere d'oro dalle grandi ali...umh, un sagittario?
Brava e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ps: io ho avuto poche ferie e sfortunate...caviglia sinistra partita per le Bahamas :'(
Voglio anch'io un cavaliere che mi cade dal cielo come a Nicole xD.
Tu dici che se dormo sul balcone lui arrivi? Un bacio e alla prossima.

Pss: bel disegno ;)

03/09/15, ore 13:54

Bella come storia e ben strutturata direi.
Brava.
Dolce e tenero il nostro Aiolos/Micene, adora le donne un po' goffe. Mh, da come sono io sono la candidata giusta :D.
Che bel sogno, anche se povera piccina di Nicole c'è rimasta male...chi non lo rimarrebbero :'(
Ora la curiosità mi rode, cosa accadrà? Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

16/06/15, ore 21:19

mi piace , seguirò la tua storia ... e cercherò di recensire spesso nonostante non ne sia avvezza , spero solo che gli aggiornamenti siano frequenti . ciao :)

25/05/15, ore 12:38

Rieccomi qua! :)
Perdona il ritardo, ma in questo periodo ho sempre meno tempo per stare su efp e volendo sempre lasciare un commentino alle storie, cerco sempre di trovare qualche lungo momento di pausa per dedicarmi ad esse. :)
Comunque, veniamo alla storia. :)
La povera Nicole deve essere rimasta davvero MOLTO colpita da Micene (e come darle torto?), se non riesce neanche a mantenere la concentrazione e si fa praticamente sgamare da subito dalla sua amica?
Beh, comunque, la capisco davvero.
E capisco anche la sua confusione nello scoprire che questo figliolo viene dal Grande Tempio e che ha un sacco di "fratelli" con cui condividere lo spazio (e sì, Nicole, nel caso te lo stesso chiedendo, quello di sangue è figo quanto lui. E pure gli altri non sono affatto male.).
Comunque, che carucci che sono :)
Spero che aggiornerai presto, perchè ora sono curiosa di scoprire che cosa accadrà fra di loro :)

Baci

07/05/15, ore 19:10

Ok questa storia inizia a piacermi! Chissa come andra a finire tra loro due >.<
Anche a me piace molto Micene (e tutti i cavalieri d'oro), da bambina seguivo i cavalieri dello zodiaco solo per vedere l'armatura del sagittario xD
Non so che altro dire °_° Ci vediamo al prossimo capitolo :)

07/03/15, ore 20:53

Ciao cara :)
Mi sono avvicinata alla tua storia per curiosità non appena ho letto il nome dei protagonisti: come te, io sono una grande amante di Micene (non è proprio il mio personaggio preferito, ma lo è senza dubbio fra tutti i cavalieri d'oro) e mi sono immediatamente interessata a questa tua storia, considerato anche il fatto che il povero Micene viene sempre un po' trascurato, vista la pessima fine che fa.
Il personaggio di Nicole è molto carino, il fatto che sia un'astronoma la rende veramente interessante... Non so, sarà che ho sempre trovato affascinanti le stelle e i pianeti eppure non ho mai avuto la possibilità (o la voglia, LOL) di studiarle... Comunque mi piace, la trovo davvero caruccia :3
Mi piace anche il rapporto fra lei e “Mami” e poverina, la capisco riguardo alla questione ragazzi: una dopo tanto tempo finisce per diventare un po' troppo esigente e non si accontenta più del primo arrivato, il che non è per forza una cosa negativa :D
Comunque la ragazza ha le idee ben chiare, direi: “Forte, educato, gentile, che mi porti rispetto, che si interessi anche per poco a quello che faccio, poi deve darmi una scossa che mi blocchi e che mi lasci paralizzata”... Insomma, la descrizione ricorda VAGAMENTE un certo Cavaliere di Athena.. :3
E infatti, eccolo che arriva, con un salvataggio di tutto rispetto e bello come il sole, praticamente un vero e proprio sogno (del resto è Aiolos di Sagitter, mica il primo venuto. u.u) .. E apprezza anche l'astronomia! *Sospirone*
Davvero molto intrigante... Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti. :)