Fear of losing him
di Gnarly

08/03/15, ore 16:39

Alloooraaa, so benissimo di essere una schifomerda in ritardo, ma ti prego di non odiarmi çwç
Appena ho letto la dedica mi sono venuti gli occhi a cuoricino, non me lo aspettavo proprio, adjusfdreswtgs *--*
Seriamente, sono davvero lusingata - si può dire o fa troppo diciannovesimo secolo? Uhm - , anche perchè, come già sai, io durante quella scena ho sclerato davvero, davvero tanto. Tipo che ho saltellato per tutta casa come una deficiente, ma passiamo oltre. Sono contenta che la mia imbarazzante confessione ti abbia dato l'ispirazione per scrivere qualcosa, wah.
L'immagine di una Isabelle furiosa che si aiuta col vocabolario è divertentissima, seconda solo forse alla faccia allibita di Alec, AHAHAHHA
Ora rido perchè immagino Alec che spalanca gli occhi scioccato, ti rendi conto? Sono sempre più suonata.
Ovviamente anche la prima riga non scherza, eh. L'ho adorata.
Come al solito - sempre, anzi - non ho trovato errori, la fic è molto semplice e breve, ma in fondo descrive un momento del libro durato qualcosa come due righe, quindi se l'avessi fatta più lunga sarebbe anche diventata noiosa.
Mi ha fatto rivivere quel mmmeraviglioso pezzo di COLS - che penso riandrò a leggere, eehehe -, così dolcioso e comico al contempo, aw.
Isabelle non mi sembra affatto OOC, quindi puoi stare tranquilla :-) (faccia pedofila mode on)
In conclusione, grazie, davvero.
E sì, ti ho fatto un cuoricino. E' tipo la prima volta. Evento memorabile, memorabile ti dico.
Alla prossima, cara Silvia e che la forza sia con te, complimenti come al solito!

Maria

P.S. Auguri di nuovo, donnaH! :-)

06/03/15, ore 12:39

Non credo che Izzy sia OOC. Nei libri lei viene descritta come una ragazza molto sicura di sé, che sa quello che vuole, e che a volte si lascia un po' prendere la mano, ma quando si rende conto dei sentimenti crescenti nei confronti di Simon iniziano a sorgere alcuni timori, primo fra tutti la paura di perderlo.
E anche se la fic contiene poche parole, cosa importa? Hai fatto bene a pubblicarla ^^
A presto ^^