Strangers' Meeting
di Shine_

07/03/15, ore 18:46

Ero assolutamente in attesa di questa shot, sapevo non avredti resistito. Devo chiederti dcusa per non aver avuto modo di recensire la Long, ma recupererò perchè ho assoluto bisogno di rileggere alcune parti. La storia tra Rick e Liam sei riuscita a farcela vivere come se l'avessimo seguita sin dagli inizi, va bej sul rappirto di Kyliine Liam davvero non so cosa dire, la mia parte preferita insieme ad uno Zayn di soli undici anni che culla la sorellina. Come sempre complimenti!!! E auguri per la consegna del tuo manoscritto alla casa editrice!

07/03/15, ore 15:32

Io..io cavolo io non ho parole.
Non prendermi in giro ma mi sono venuti gli occhi lucidi già leggendo il nome si Trisha.
Devo dire che è bellissimo ed emozionante nonostante tutto l'angst e la tristezza.
Questo Zayn in versione ometto all'inizio del capitolo è adorabile, ma comunque è un bambino e piange per la sua mamma, queste scene struggenti sono il mio punto debole per piangere tutte le mie lacrime. Nello stesso tempo ho amato anche i pov di Liam da cui sinceramente ho capito molto di più il perché dei 473226 complessi che si fa nel corso della serie.
Il primo incontro tra Zayn e Liam nel giorno più brutto della loro vita mi fa stringere il cuore.
Io non ho parole davvero, come fai a scrivere così io ancora non lo so.
L'epilogo ? Davvero? Già siamo alla fine? Mamma mia io ci sono dal primo capitolo.
Allora adesso vado a leggerlo e ci rileggiamo lol.
Un bacio.
-Ve'

07/03/15, ore 15:16

Sono un disastro. Le lacrime stanno ancora bagnando il mio volto e non credo di sentire più il mio cuore. Questa cosa è--oh mio, come la posso descrivere? Ho pianto tantissimo e volevo essere lì per stringere il piccolo Zayn tra le mie braccia e dare forza a Liam.
Come ti ho già detto per messaggio, io sono molto Liam in questa storia, e fa uno strano effetto quando ti vedi attraverso gli occhi degli altri, ma in questo spin-off, io sono stata Zayn e questo non fa altro che farmi sentire ancora più legata a questa storia.
Il fatto che Liam e Zayn si siano visti nel momento più brutto della loro vita e dopo ritrovi per affrontare il tutto insieme io--sono senza parole, lo giuro. Non so che dire o come commentare quello che ho appena letto.
Credo che Kaylyn sia una persona meravigliosa cosi come l'ho è stata Trisha. Due bellissime e meravigliose donne e sono felice che abbiano avuto modo di emergere attraverso questo spin-off, più di quanto l'abbiano fatto nella storia.
Niente, io non so realmente più che dire. Vado ad asciugarmi le lacrime e a cercare di riprendermi da tutto questo.

Ps: Al “Hai dei gusti orrendi, piccoletto” sono tipo scoppiata a ridere con le lacrime agli occhi, questa è la tua meravigliosa. Far provare cosi tante emozioni, da essere un tutt'uno con la storia
Also i love you so much

Hanna

07/03/15, ore 10:21

Questa storia mi ha davvero colpito. Mi ha toccato davvero nel profondo del cuore, ma mi è piaciuta da morire. Il finale è splendido, non avresti potuto scriverlo meglio.
Complimenti davvero :)

07/03/15, ore 08:14

Troppo bella questa storia, ho pianto giuro. L'ho adorata come le altre tue storie come al solito. Non so che altro dire solo che non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi scritti e nel frattempo mi rileggeró le tue fantastiche storie.
A presto :)

06/03/15, ore 07:20

Tu non puoi dirmi che è l'ultimo capitolo, non puoi, cioè me lo aspettavo, ma leggerlo è tutta un'altra cosa.
Dire che amo la tua ff è riduttivo. Pensare che all'inizio non mi convinceva nemmeno tanto, mentre adesso credo che piangerò leggendo l'epilogo.
Questo spin off è l'amore. Ho provato il forte desiderio di picchiare Rick e Zayn è la cosa più dolce del mondo, l'ho adorato, non sai nemmeno quanto e Liam che lo aiuta con la macchinetta è stupendo. Credo che andrò a rannicchiarmi nel letto a piangere dopo questo.
Mi dispiace, questa recensione fa schifo e non ha alcun senso, I'm so sorry.
Non vedo l'ora di leggere la conclusione ma allo stesso tempo credo che piangerò come una fontana.
Baci, Alessia. <3

06/03/15, ore 00:46

Sto cercando di trattenere un po di lacrime per domani, ma se mi metti in mezzo pure Bon Iver mi rendi tutto molto difficile! Che dire...ottimo lavoro come sempre, mi sono emozionata soprattutto nelle parti con Zayn, sarà che era solo un bambino, ma le ho trovate davvero scritte bene. Non so te ma io mi sarei trovata in estrema difficoltà a trovare il modo giusto per esprimere lo stato d'animo di un bambino in questa situazione, senza cadere in errori come renderlo più maturo o razionale di quello che la sua età esige. Per questo ti meriti tutti i miei complimenti, anche se non so quanto possano volere. Che altro aggiungere se questa storia era un modo per prepararsi per il finale di domani, nella buona o nella cattiva sorte, ovviamente tifo per un "e vissero felici e contenti", mi conviene correre a fare scorta di fazzoletti ^.^!!!

05/03/15, ore 20:58

inizio col dire che
a angst pensavo peggio
pero' beh scrivi benissimo che anche l'angst diventa sopportabile y.y
ora spero vivamente che questa ff la finisci bene ..senno io tanto tanto triste
poi una os piena di fluff ?!? *_* ahw non vedo l'ora
alla prossima
tua stalker preferita lol <3