You have to follow the rules
di Ladyoftherainbow

08/08/16, ore 04:16

Adoro. Adoro. Adoro. Amo loro tre insieme, sono il triangolo perfetto, gli coccoleresti da mattina a sera.
Il tuo stile è fantastico e adoro quando scrivi di loro tre come fidanzati, mi piace come descrivi il rapporto con loro e come Minho rappresenti la parte "attiva" dei tre, di come Newt sia la parte dolce e cucciolosa e di come Thomas si invece la parte "passiva"
Ti prego continua a scrivere di loro, adoro il tuo stile :)

01/09/15, ore 01:58

A me da l'idea di essere una threesome in realta!! Infondo Newt usa il termine "nostro ragazzo" roferito a Thomas, quando parla con Minho quindi approvo!! Oh se approvo, sti tre insieme sono una bomba!! Fanno scintille e pensare cose sconcie!!! Ahahah cmq Minho e` stato davvero cattivo sai? Fare penare cosi il nostro Thomas, no no nn si fa xD beh il metodo educativo e`stato davcero originale ma Thomas ha gradito di sicuro anche se nn quanto avrebbe voluto xD
Alla prossima

09/03/15, ore 19:08

Oh. Ph. Sono arrossita, leggendolo. Ahahah, la storia è bella ed intrigante, e non so perchè ma me lo ci vedo Minho ad insegnare a Tommy a seguire le regole! XD

09/03/15, ore 17:44

Una thominewt senza censure insomma.. Ahahahahahahah
Hai scritto bene e questo triangolo amoroso mi è sempre piaciuto anche se onestamente (non so perché) vedo di più Newt e Minho come "genitori" per thomas ...
Ok non so se si è capito ma anche quando si tratta solo di thomas e Newt percepisco thomas come il più piccolo e inesperto sulla vita... Ecco non so se mi spiego... Ahahahah dimmi che hai capito!
In ogni caso bella storia
Marti_975