Polaroid
di Vahonica

30/10/15, ore 01:52

Questa storia a sfondo AU è molto bella perchè è talmente tenera appassionata e romantica che mi ha davvero emozionata.....Ben fatto !

05/03/15, ore 22:30

BRO
B R O
[solo il fatto che tu mi metta quel collage fanart/aestethics mi uccide il kokoro ;_______;
Passiamo oltre *tu ne aprofitti della mia situazione di malessere angstoso per uccidermi brutta puzzona uu*
STO MALISSIMO BRO.
Questa è la flash più bella che io abbia mai letto okay?! E sai perchè???
1) ZoSan <3 con questi headcanon di zoro appasionato di polaroid e loro che buttano/appendono foto in giro aashgdasjfgeoarilh
2) AU, ma soprattuto college!AU
3) questo mix di slice-of-life + fluff che - lo sai - mi uccide dentro ;-; AGHHHHHHHH ;w;
E poi tu che scrivi asdfghjkl e io cosa devo fare, bro? EH? LO SAI???!
Devo farti delle fanart.
E poi aggiungici gli Imagine Dragons e basta. cioè - se non dicono tutto queste lyrics - "love is a polaroid" <3
*stranamente mi fai piacere un sacco Zoro nelle tue fic e credemi è un gran risultato!*

Mi rendo conto che tutto questo non ha nessun senso, ma bro, tu puoi uwu lo dice sensei - e se lo dice sensei è legge.
Vado a piangere ed arenarmi sul letto ;-; *il fluff mi distrugge peggio dell'angst*
A breh bro! XD

P.s. [ INTERNALLY SCREAMING FOREVER ]

05/03/15, ore 20:58

La storia mi e' piaciuta molto, ben scritta e adatta ai loro caratteri, direi azzeccata, grazie, ciao
lili