Falling (in love) for you
di anotherlivingpoet

31/03/15, ore 23:01

No basta ti adoro mi stai regalando del fluff fluffosissimo *=*
a parte che amo le text!fic ma hai davvero fatto centro con Sherlock capriccioso ma pucciosamente tenero con i messaggi non inviati *=* alla frase mi è uscito un gridolino improponibile da fangirl che ha un assoluto bisogno che la sua OTP sia canon...
Davvero complimenti comunque molto brava *=*

24/03/15, ore 17:53

Io non ho parole..Alla frase "Dio quanto sei bello Scherlock" ho smesso di respirare!
Spero solo che il nostro amato regista ci concedi il regalo di una Johnlock-non-solo-mera-fantasia-dei-fan!
Comunque volevo farti i complimenti per come hai impostato il personaggio di Sherly : un bambino capriccioso con un amore cuccioloso nei confronti di John!!!
NniveDee7

19/03/15, ore 20:56

Attualmente non posso vedere le angst manco di striscio, e quando mi sono imbattuta nella tua storia non ho potuto fare a meno di aprirla (scusa il motivo banale, ma il "fluff" m'ha attirato troppo).
E devo dire che ho fatto strabene!!! La parte dello scambio di messaggi m'è piaciuta tantissimo! Per non parlare dei messaggi non inviati di Sherlock. Questa frase particolarmente m'ha strappato un sorriso: (11:23) Ho un'intera stanza nel Mind Palace di te che ripeti il mio nome quella frase. SH
Oh, caro Sherlock!! Tra l'altro il suo personaggio l'hai caratterizzato alla perfezione! è evidente la velocità dei suoi pensieri, la noia immensa quando non ha un caso per le mani o John nelle vicinanze, insomma, è LUI!!!
Di John effettivamente ci può essere stata una frase verso la fine che può aver stonato un pochino, ma secondo me ha gran poca importanza. Ho letto di quelle cose che in confronto il tuo John è uscito da uno scritto di Gatiss o Moffat xD
Quindi tanti complimenti! La tua storia mi è piaciuta veramente molto, e niente, grazie per averla scritta!

14/03/15, ore 19:10

Eeeeehh buonasera! Non ho avuto la possibilità di recensire prima la tua storia, mon amour, ma eccomi qui! Devo dire che l'idea mi piace un casino, originalissima e comunque Johnlock SEMPRE.
Tu al solito bravissima, cuore mio!

07/03/15, ore 14:36

Uh, ma che carina questa one shot!
Mi piacciono le tex!fic, anche se non sono capace di scriverle completamente, senza integrare una parte narrativa, e trovo rincuorante che tu ne abbia inserita una. Mi fa sentire meno sola ed incapace, lo ammetto. Mi piace molto anche l'idea centrale, quanto tutto parta da un sms inviato per sbaglio praticamente, anche se personalmente non vedo lati OOC in John. Per nulla. Ho letto alcune fan fiction in cui è molto più fuori personaggio di qui, credimi, ad esempio storie che propongono un John sessualmente violento e perverso... Il tuo John invece è solo determinato a scoprire se il contenuto di un sms è reale o detto per noia (o, almeno, io l'ho interpretato così) e non ci vedo nulla di diverso dal personaggio della serie. Ti faccio i complimenti per lo stile della parte narrativa, trovo che il tuo modo di scrivere sia articolato al punto giusto e non pesante (al contrario del mio, omg), mentre per la parte text!fic mi ha fatto davvero ridere il modo in cui Sherlock importuna continuamente John.
In sostanza, ottimo lavoro! Inserisco nelle preferite, la rileggerei all'infinito, davvero *-* Ci leggiamo in giro!
Midori No Esupuri~

06/03/15, ore 12:49

Mi hai fatto morire nelle note xD gli arcobaleni! XD ci voleva proprio un mare di fluff oggi xD grazie! A mio avviso, sará anche un oc ma travolgente. Ma come saranno bellini? XD carina, leggera e tanto tanto fluff. Perfetta. Una boccata di tenerezza. Molto carina. Benedetti messaggi inviati per sbaglio ;) besos

05/03/15, ore 22:32

Ciao, in genere non leggo né text!fic, né fluff ma in questo caso ho fatto un'eccezione perché ho visto che eri tu e ho voluto leggerla anche se non è per niente il mio genere. Prima di tutto non vedo John per niente OOC. Se i dubbi li hai riguardo i messaggi, io ho visto un John semplicemente scocciato da uno Sherlock particolarmente petulante, il che non è poi così assurdo perché si tratta pur sempre di un uomo con un certo caratterino (e John non è certo uno che le manda a dire) ad un certo punto secondo me ha semplicemente infilato il telefono in un cassetto della scrivania e messo il silenzioso per poterlo ignorare. Se invece l'OOC che credi esserci, sta alla fine... secondo me non c'è nemmeno in quel punto. John ha una reazione a una frase di Sherlock. Una reazione possibile e plausibile (questo in termini assoluti ovviamente).

Tutto questo per dirti di stare tranquilla e che l'avvertimento non ci sta per niente. Inoltre, la storia mi è piaciuta davvero: è leggera e divertente e questo Sherlock strappa un sorriso.
Complimenti.
Koa

05/03/15, ore 21:57

Sherlock impacciato mi fa sempre una tenerezza improbabile :3
Bella storia, dolce e fluffosa come piacciono a me (perché la glicemia alta è solo un numero)