Ti prego, non lasciarmi, Sayan
di Baby Giant

12/03/15, ore 16:42

[..]intonato con le mutandine brasiliana e le autoreggenti[..]: come vedrai, il sostantivo mutandine e l'aggettivo brasiliana sono discordanti; ti consiglierei dunque ti optare per un "la mutandina brasiliana"
Nei primi paragrafi della storia vi è una ridondanza, quasi un abuso della parola "porta"; prova a usare altre espressioni per esprimere il medesimo concetto, in modo che la lettura risulti più fluida
[..]passi intono al letto[..]: non ti resta che correggere, semplicemente, l'errore grammaticale con "intorno"
[..]gli occhi di dosso..[..]: i puntini di sospensione che hai utilizzato, in questo caso, non esprimono il benché minimo senso logico
[..]fu esattamente in piedi, di fronte a me[..]: lui era già in piedi, motivo per il quale questo periodo non sembrerebbe avere senso; è comunque intuibile il concetto che vuoi esprimere, ma ti converrebbe forse cambiare la costruzione della frase in qualcosa di più simile ad un "quando si ritrovò ad essere dinnanzi a me"
[..]di prenderlo in bocca.: così scrivendo, la formulazione grammaticale non è corretta; dovresti correggere il termine da te utilizzato con "prenderglielo"
[..]per raggiungere il punto giusto dove iniziare a provare piacere.: anche in questo caso, è intuibile il significato della frase, ma la sua formulazione risulta essere confusa. Ti converrebbe modificare il periodo con uno del tipo "[..]il punto giusto, (quello) grazie al quale avrei iniziato a provare piacere"
[..]il giovane ragazzo[..]: il termine che hai utilizzato conferisce al tutto un'idea di vago distacco, come se i due personaggi non fossero realmente affini- collegati fra loro
Io non volevo solo me, io volevo anche lui.: così scrivendo, la frase non risulta essere corretta, grammaticalmente parlando. Sarebbe più conveniente che tu la tramutassi in qualcosa di più simile ad un "non volevo godere delle mie sole stesse mani; volevo anche lui"
Stacco le spalle dal muro[..]: manca l'accento sul verbo "staccò"
[..]nell’ultimo Step.: la parola "step" non necessita l'utilizzo della prima lettera maiuscola
Mi spoglia dell’intimo che indossavo.: correggi il verbo spogliare, che suppongo volesse essere un più concordante "spogliai"
“Ti prego non lasciarmi, Sayan.”: per quanto la frase sia piuttosto bella, e sicuramente ad effetto, sarebbe opportuno che tu aggiungessi la preposizione "di" nel mezzo delle parole "prego" e "non"; in caso contrario, sarebbe opportuno che, sempre fra le due, aggiungessi una virgola

Quelli sopra elencati sono gli errori grammaticali e lessicali che più ho riscontrato nel corso dell'intera lettura.
Il tuo stile di scrittura è sempre ben riconoscibile ed è rimasto immutato, cosa che apprezzo davvero molto; tuttavia, penso sia il caso che tu debba sforzarti di rileggere più e più volte ciò che scrivi, prima che la tua opera venga data in pasto al pubblico! Sono sicura che ti accorgeresti tu stessa di tutti quei piccoli errori che possono tuttavia rendere una storia da "eccelsa" a "moderatamente discreta".
Sulla carica erotica e sessuale non ho invece nulla da dire: ti sei sempre destreggiata alla grande nelle scene a tematiche sessuali het, e nemmeno questa OS rappresenta un'eccezione!

Gli ultimi due appunti che ho da farti sono che, prima di tutto, ti consiglierei di cambiare la catalogazione di questa OS che, in realtà, si avvicina di più ad essere una drabble, a causa della sua relativa brevità. Questa non vuole essere una critica in alcun modo, bensì un semplice consiglio affinché la catalogazione avvenga nella maniera corretta, cosicché possa essere più facile per coloro i quali fossero interessati nel leggere la tua storia, reperirla.
L'ultima cosa è che ritengo tu debba sforzarti di dare una vera e propria breve descrizione della storia nell'apposito riquadro, anziché scrivere messaggi personali e/o di scuse (futili, per altro); so quanto possa essere difficile descrivere in breve una storia senza che nulla del suo contenuto venga spoilerato. Potrei aiutarti in questo, se vuoi!

Un bacio,
@namastelourry

07/03/15, ore 20:41

Ah, interessante...
Non si finisce mai di imparare su 'sto sito...
Ho solo una domanda: Perché dovrebbe lasciarla? Mi sembra che vadano d'amore e d'accordo, 'sti due. Scusa, ma sono reduce da una lettura tristissima e non ho proprio voglia di leggere di altra gente che si lascia...
Alla prox!
Sjd