LOVE YOU TILL THE END
di larryscupid

08/03/15, ore 10:23

Ciao :)
Allora inizio con il dire che adoro questo capitolo, vabbè in generale adoro la storia anche se siamo solo agli inizi.
Mi piace molto l'idea dei Larry come ex fidanzati/migliori amici. Cioè loro due insieme sono qualcosa di fantastico! Se già loro due insieme sono qualcosa di così unico non mi immagino come saranno i Lirry quando arriverà il loro momento.
Per il resto ci sono solo dei piccoli errori grammaticali, per il resto mi piace moltissimo e non ho molto da criticare.
L'unica cosa alla fine del capitolo, essendo che all'inizio nei discorsi tra i Larry non hai specificato prima di ogni frase chi parlava, dovresti fare così anche alla fine. Cioè penso che tu abbia seguito la stessa forma che hai usato per la chiamata tra Karen e Harry. Fai solo attenzione a questo.

Comunque il capitolo mi piace molto e attendo il prossimo capitolo.

Ciaoooo *_*

music_girl

06/03/15, ore 10:08

Premetto con il dirti che questo primo capitolo mi piace tantissimo!
Hai fatto benissimo a scrivere una Lirry, ogni tanto bisogna cambiare e poi io li adoro insieme (adoro Liam con tutti ma questo è un dettaglio!).
Mi piace molto il modo in cui scrivi, è semplice e già con poche parole si capisce ciò che intendi trasmettere a noi lettori.
Non ho critiche da farti perché semplicemente ho trovato perfetto questo primo capitolo!
Attendo con ansia il prossimo e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storia.
Ciao e ancora complimenti :)

music_girl