Sabbia
di ilacchan00

06/03/15, ore 22:09

Ma sssiao, mia discepola! ^^
Era da un bel po' che non pubblicavi, eh? Beh, dato che hai chiesto una mia opinione personale (anche se non l'hai chiesta me ne sbatto e te la scrivo lo stesso. u.u), dovrai sorbirti tutta la recensione biblica che ti lascerò. No, dai, non sarà così lunga.
Duuuunque... beh, devo dire che dalla prima fanfic che hai pubblicato ne hai fatta di strada! Tanto per cominciare le descrizioni sono molto migliorate rispetto a una volta, sono più dettagliate e scorrevoli, usi un lessico più ricco, più metafore e figure retoriche e bla bla bla, quelle cose lì. Dovresti lavorare ancora un po' sui tempi verbali, ogni tanto mi caschi come una pera cotta e ficchi due verbi di tempo diverso nella stessa frase. Capita a tutti, eh, anch'io a volte faccio il danno e do prova della mia innata dislessia. u.u
Invece sui dialoghi nulla da dire, sono puliti, spontanei, sensati e piacevoli da leggere, brava! Un consiglio, tra un dialogo e l'altro fai qualche pausa e descrivi lo stato d'animo o l'espressione del personaggio che ha parlato. Così, tanto per dare l'idea di come si sente.
Le scene coccolose invece sono... aww! Kawaii! *^* Devo dire che certe parti le hai descritte meglio di altre, erano molto coinvolgenti! Naturalmente la scene che ti piacciono di più ti vengono meglio, è naturale, si vede che ti impegni! :) Occhio qua e là a qualche errore ortografico, i lettori se ne accorgono e poi brontolano. u.u
Se qualcuno ti dovesse lasciare qualche recensione negativa... boh, non farti scoraggiare, dai retta a me che ti conosco più o meno da, sì, circa... quando sei nata! XD So quanto hai migliorato, e sono anche felice di notare che le tue storie stanno diventando più lunghe e corpose. Approvo, approvo!
Continua così, vedrai che un giorno non lontano riuscirai a partorire le fic a rating rosso più porno che ci siano! XD Sì, ti sto dando corda e ti sto avvelenando con la mia aura yaoista. u.u
Ci vediamo, baby! ;P

P.S. Ti ricordo che non ho ancora visto Kuroko no Basket, perciò la mia opinione vale meno di 0. u.u