Cento parole non dette
di Futeki

13/03/22, ore 09:47

Ciao Futeki!
Eccomi qui a commentare questo diciassettesimo (e per ora ultimo da molto tempo) capitolo di questa tua raccolta di Drabble dedicata a tanti personaggi diversi, tra cui quelli minori, che sono i miei preferiti!
Terza Drabble dedicata a Colin Canon, come ti ho detto in una precedente recensione, si vede proprio che è un personaggio che ami molto! Hai un modo di parlare di lui davvero unico, non c'è che dire.
Inoltre, vedere in questo Prompt che viene dedicata dell'attenzione al suo più grande hobby, la fotografia, non può che farmi felice, perché a mia volta sono una grandissima appassionata, quindi ne comprendo tutto il fascino. Ti immagini che figata fare le foto come quelle del Mondo dei Maghi, dove le figure si muovono per qualche secondo? Una sorta di Boomerang magico, che senz'altro scatena un bel po' della mia invidia rispetto alle nostre immagini statiche. Certo è che, a prescindere da quanto siano ferme o in movimento, le fotografie hanno il potere di richiamare alla memoria momenti speciali e sensazioni che altrimenti, col tempo e la frenesia della vita, finiremmo per dimenticare.
Davvero una bella Drabble, brava! Spero che avrai voglia di continuarle, perché è una raccolta che merita!
Un saluto e alla prossima! :)

06/03/15, ore 19:07

Non mi ricordo... Colin Canon è nato babbano o mezzosangue, giusto? Probabilmente è un nato babbano da come lo descrivi. -Si muovevano davvero!-. No?
E il professor Alllock ed Harry? Che ridere.
Non mi ricordo bene le altre drabble su Colin Canon, ma credo che questo sia la drabble più bella su di lui.
Scusa, ma devo dirti arrivederci...

C.P.