Lettera by Ginny
di Lara_fede

07/03/15, ore 07:45

Ciao sono Camyprincess803.
La storia scritta bene, sia dal punto di vista grammaticale sia dal punto di vista del contenuto, sembra davvero che ci sia Ginny dietro lo schermo, continua cosí .
Baci Camy :-) .

06/03/15, ore 22:32

Sante parole!!! Non riesco a sopportare che Ginny, il mio personaggio preferito, la descrivono come una qualsiasi troia (scusa per la parolaccia ma non riesco a trattenermi)per non parlare di quando odio che insinuano che lei é gelosa di Hermione. Per caritá! La Ginny dei libri non sarebbe mai stata gelosa della sua migliore amica anche perché Hermione é innamorata di Ron e Harry la considera comunque come una sorella. Ginny é uno dei personaggi piú abusati della saga e poco considerata a confronto di Hermione o Luna (che adoro entrambe)e anche la Rowling non gli ha dato molto spazio quindi ho adorato questa ff. Sei stata bravissima! Ps:scusa per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole

06/03/15, ore 22:24

Ciao ♡ questa lettera è molto carina ahahaha ;) hai fatto bene a specificare che non hai nulla contro i Serpeverde perché divenavo moooooooolto cattiva ahahah ♡ ora devo scappare quindi ti faccio i miei complimenti e vado ;) bravissima ♡ Aly