Nove mesi e contando
di KimChiaki

03/04/15, ore 11:35

Nuoo! Ma che carina! Si legge in un attimo ed č adorabile! {LuHan incinto, RIDO.}
Grazie per aver tradotto questa cosa cosě adorabile per far conoscere a persone come me (capre zoppe in spagnolo, lol) l'esistenza di questa fanfiction! Grazie ~

21/03/15, ore 20:28

Per i pathcode non lo so chi uscirá, vorrei tanto vedere Baekhyun col tutú peró, eheh
Anyway
Luhan, te lo chiedi pure!? All'ottavo mese 'chi ha detto che saró io la femmina' Really!? Ma č scemo o cosa!?
Chen mi fa morire, come sempre AHAHAHAH
questa fic č un capolavoro! *si trasforma nel topino della parmareggio * CHE LAVOOOORO IL PARMAREGGIO!

11/03/15, ore 19:32

-Ma sě che č lui! Se serrate un occhio, dopodiché l’altro e vi immaginate Kyungsoo, č identico.-
MA COME?!?! PWAHAHAHAHAH
Ci credi che sto rotolando?! Madonna Chen mi fa morire! Ma poi Luhan con le voglie?! Amo questa ff. Mi fai SEMPRE morire dal ridere! Satansoo che trucida Kai con la padella?! AHAHAHAH

08/03/15, ore 20:48

CONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! ok mi calmo .... Santa Hello Kitty CHANYEOL *^* troppo ASDFGHJKL ------- Sehun e Luhan mi fanno venire voglia di avere un bambino magari chiamarlo Sehunnie ~ OK CHEN NI FA MORIRE !
Saluti dalla pervertita
OhGlomiie

08/03/15, ore 12:18

PWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO ROTOLANDO! ORA ANCHE BAEKHYUN?! ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAH! TI GIURO, SE MI VEDESSI IN QUESTO MOMENTO TI FAREI SCHIFO! AHAHAHAHAHAHAJAH! Io lo sapevo che prima o poi la Fatina della Gayezza *detto Byun Baekhyun* e quell'elfo di un Park Chanyeol si incintavano(?) PWAHAHAH
E, porca patata, la XiuChen?! Li adoro, ma li mettono raramente nelle fic, quindi, la amo ancora di piů! Mi hai fatto rotolare, giuro!

06/03/15, ore 21:56

Č carina come storia.
Sempliceme e leggera ^^
Al prisprossimo capitolo ~
XOXO
Miss Grace

06/03/15, ore 20:12

AHAHAHAH LUHAN INCINTA!? L'ho sempre saputo che non era capace di usare la pillola, pwahahah c:
Ma, contando le scarse "dimensioni" e la dubbia presenza di un buco "necessario".. Non gli uscirá mica dal buco del culo vero!?
Okay la smett-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okay, mi calmo *respira*
Č una cosa troppo tenera ma AHAHAHAH mi fa morire :')