Twins
di Martyx1988

19/05/10, ore 17:29

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma hanon era in una sorta di trans o cosa???? posta presto

04/03/10, ore 19:48

ciao!!!!!!!!!!! sono una nuova fan.... mi piace molto la tua storia posta presto!!! baci

04/03/10, ore 16:01

Questa storia è da mozzare il fiato!!! DAVVERO... io ne sono innamorata, hai proprio una bella fantasia... mi piace come descrivi i personaggi e soprattutto mi piace la coppia Hanon/Sam davvero bella, non ho parole per descrivere questo capolavoro... spero proprio che aggiornerai presto, non vedo l'ora... Ciao e ancora complimenti

15/12/09, ore 22:46

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia^^
Questo primo capitolo -per ora l'unico che ho letto- mi piace molto, mi sembra ricreata molto bene l'atmosfera della corte, e le paure di Selena per la nascita della figlia sono molto comprensibili, purtroppo.
Mi piace il tuo stile di scrittura, davvero molto. E beh, Murtagh è in assoluto il mio personaggio preferito, quindi la tua ff non può non attirare la mia attenzione!
La scena della spada è molto realistica.. Anche io l'ho inserita nel primo capitolo della mia ff (Se ti va di darci un'occhiata, si intitola "My Lost Days" ^^) e l'avevo immaginata in modo completamente diverso, ma la spiegazione che ne dai tu qui mi sembra davvero ben costruita.
Vado a leggere gli altri capitoli.. Sono curiosissima
^^

11/12/08, ore 17:58