Growing pains
di hikaru83

19/03/15, ore 00:03

Come promesso recupero con le recensioni. ..rileggerla è stato un vero piacere ma pensare al video mi fa ancora stare male per quanto sono gnocchi poi il mio Hyukkie che piange waaa è troppo tenerello (oltre ai miei feels è esploso anche qualcosa là fuori...mah)!!!ormai non so più come dirti che AMO le tue EunHae e se fosse possibile ne vorrei una al giorno ma...Hae anch'io non potrei mai dimenticare quei bellissimi occhi chi se ne frega di quelle tipe che non han capito un cavolo della vita!!!

17/03/15, ore 22:51

Heilà, rispunto fuori dal nulla come le erbacce mwahahahah E infatti farai fatica ad estirparmi adesso che ho iniziato a leggere le tue fic.
Allora partiamo subito. Mi piace molto il fatto che hai seguito il video ed inserito le parti della canzone, secondo me ci stanno a pennello!
Non so perchè ma mi sta simpatico il terapista, mi fa tanto Silente.
Concordo sul fatto che hai trattato "male" le ragazze, per me ci stava semplicemente perchè stavi scrivendo la storia dal punto di vista dei due lasciati quindi è ovvio che oltre ad essere tristi sono anche arrabbiati e l'hai reso molto bene.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è il finale Eunhae XD Sì lo so che sono la pecora nera del gruppo che non li shippa e infatti mi aspettavo che doveva finire così in qualche modo, ma che posso farci, mi fanno strano XD D'altronde loro nel video si fissavano sì intensamente come hai detto tu quindi per stavolta ti dò ragione e concordo con il tuo finale u.u
Altre considerazioni non mi vengono in mente, forse la prossima volta dovrei leggere quando sono più sveglia... ma penso di aver detto le cose più importanti.
Continua così, alla prossima!

07/03/15, ore 00:57

Ciao! :3
Non vedevo l'ora che pubblicassi una nuova storia!
Ho letto tutte le storie che hai scritto sui SuJu e... Ti amo. Giuro che ti amo. Seriamente♡
Passando alla fanfiction, quando ho visto il video stavo morendo perché la canzone è bellissima, poi in combo con il video... Wow.
Tu hai scritto esattamente quello che io avevo pensato tutto il tempo, giuro! x3
Complimenti per la storia (e anche per tutte le altre che hai precedentemente scritto...), davvero bravissima!♡
_Skyler_

06/03/15, ore 23:40

Allora. Leggere la FanFiction con te che mi invii foto di Donghae mezzo nudo non è stato semplice. La mia attenzione è stata messa a dura prova. Lenzuola di seta e via andare. Ma non divaghiamo. Ad un certo punto (dopo tipo 5 righe) ho iniziato a schifarti mille perchè insomma, il povero Donghae era in evidente difficoltà emotiva e io sentivo l'obbligo morale di stargli accanto.
Poi è arrivato anche Eunhyuk e i miei feels sono andati a mille quindi potevi anche affogare in un lago ghiacciato che ti avrei lasciata lì a morire. Dispiace eh, ma ognuno ha le sue priorità!
Comunque torniamo alla storia, mi è piaciuta un sacco!!! Poi sai che amo il video, mi piace un sacco, e non solo perchè loro due sono dei fighi da paura, potevano anche avere addosso i pigiami da nonno cinesi o uno scafandro e sarebbe stato bello uguale... a comunque mi piace come hai intrecciato la storia, separata prima che si unisce alla fine!E poi ce lo vedo Donghae che si prende a cuore il povero Eunhyuk col cuore spezzato.
E per le tizie, io guardando il video ho pensato la stessa cosa. A parte l'istinto primordiale di prenderle a clavate sui denti nemmeno fossi Fred Flinstones perchè non si fa piangere Donghae (e nemmeno Eunhyuk) ho anche persato che avevano qualche evidente problemino mentale. Cioè, dai, sei scema? Stai con Eunhyuk o con Donghae e li lasci??? Ma hai preso una tegola in testa COME MINIMO proprio!
Detto ciò: 10+, Pollo Amadori Gran Riserva! <3

06/03/15, ore 20:42

ma quanto vi LOVVO voi autrici quando fate fare la parte delle bastarde alle "donne" che si mettono in mezzo alla EunHae <3 <3<3 sopratutto perchè in tutti i contesti LORO sono nati per stare assieme altro che ballerine... possibili fidanzate ecc... ecc... XD
anche in questo video che peraltro è meraviglioso l'unica cosa che io vedo è che anche se soffrono entrambi per la fine di un grande amore danno la sensazione di "trovarsi" ed è una cosa stupenda...OK! forse ho qualche problema hahahahahahahaha
comunque sia la storia è stupenda e ti faccio tanti tanti complimenti
saluti
BJ

06/03/15, ore 20:37

WOW!!!!!
wow!!!!!
wow!!!!!
Ok, mi sto riprendendo.
Ho fatto come hai detto tu. L'ho letta con GROWING PAINS in sottofondo.
Beh .......... WOW!!!!
Mi sento un'idiota.
Ti chiederai perchè!
Perchè non risco a pensare altro che: WOW!!!!
Però ora devo fare chiarezza nei miei pensieri e scriverti la degna recensione per una fic che reputo strepitosa. Sai che ho letto tutte le fic che hai scritto e, non per screditare quelle precedenti perchè non è così, ti dico che questa è una delle più belle che hai scritto.
Sei riuscita a mettere nero su bianco quelle che, sono convinta, sono le emozioni che Donghae ed Eunhyuk volessero esprimere con la loro recitazione. Certo, fatta eccezione per la parte, diciamo, yaoi. Comunque, noi nei nostri sogni pensiamo che anche quella faccia parte del video, giusto? Bene, tornando alla storia .... per me va benissimo che tu abbia trattato a quel modo le due "tizie" anche perchè, come hai detto tu, io amo loro due insieme e non con le tizie.
Mi ripeto ..... la trovo strepitosa!!!!!
Mi mancava leggere fic scritte da te ed ora che ho finito di leggere questa già sento di nuovo la mancanza.
Spero tu riesca a scrivere di nuovo tanto
Alla prossima, spero quanto prima, fic.

06/03/15, ore 20:16

Elena.
Io ti ho istruita, ma io ti distruggo. LOL Come puoi scrivermi un'AU? ç__ç Okay che seguendo il video era inevitabile, però... ç__ç Che cacchio! ç__ç Non farlo mai più. LOL
Detto ciò, e dopo essermi lamentata (credo) a sufficienza, andiamo a commentare questa fan fiction! u.u
Stavolta, stranamente, non commento mentre leggo. Commento dopo, perché... bo, mi va così.
Sai quanto sono arrabbiata e dispiaciuta e quanto le prenderei tutte a calci, perché questo MV è stupendo e la canzone ancora di più; però va beh... io mi auguro che dopo un giorno o due di bastardaggine si diano una mossa e capiscano. La speranza è l'ultima a morire... non lo dici sempre anche tu? u.u E proprio questo penso sia il tema portante della fan fiction: la speranza. Dopo il dolore, una luce. Il tempo, le lancette, hanno smesso di girare all'indietro e sono tornate a girare in avanti.
Il testo della canzone è chiaramente triste e la tua storia lo rispecchia bene. Io il video l'ho interpretato diversamente, ma anche questa versione è interessante e molto credibile. Preannuncia un bel seguito! <3 *cof*
Come hai suggerito tu, l'ho ascoltata con la canzone di sottofondo: effettivamente rende ancora meglio. La frase della canzone che mi è piacuta di più è stata: "Inseguo le lancette dell'orologio, inseguo il tempo. Ma lì, ho scoperto che sei andata via.". <3
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto. Davvero un bel lavoro, brava! Ne è valsa la pena non dormire! XD!
Commento random: i miei fells con Eunhyuk che indossa quell'anello all'anulare sono qualcosa di incontrollabile.
Continua così e torna a scrivere, che mi devi una WonKyu e le KyuMin e SiChul arretrate e le EunHae! <3 Insomma, hai un sacco di lavoro da fare! XD!
Brava babbuina! :)
Un saluto!