Because of you. (L'istruzione occidentale è proibita)
di hilittlelou

02/05/15, ore 18:41

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, nonostante non ami le ff larry, per il semplice fatto che ultimamente sembra esserci solo quelle, e non credendoci in tutta questa storia penso che la gente ne sia un po' troppo ossessionata, ma sono pareri personali. Tornando alla storia, è ben scritta, non ho notato errori, e devo dire anche originale. Che dire ti faccio i miei complimenti. El.

01/05/15, ore 22:53

Wow, questa one-shot non è solo bella, è commovente al massimo. Devo farti i complimenti per la verietà di frasi che ci sono nel testo, originali e significative, io ad esempio ho adorato quella del mare, che rende liberi. Sei davvero brava nel parlare di una situazione tanto delicata, sono riuscita ad assaporare perfettamente l'ambiente, le emozioni dei personaggi e la fragilità di ognuno, soprattutto di Harry. Beh, davvero complimenti, è proprio una bella one-shot e non posso non aggiungerla alle preferite. Ciao :)

01/05/15, ore 09:01

Parto dal fatto che ti odio c__c no scherzo ti amo. La storia è bellissima, scritta benissimo e diciamo che ti fa riflettere tanto, lasciando da parte i Larry naturalmente. Ecco i larry, sono raccontati di fretta ma so che il tuo fine era parlare della guerra e di quanto faccia schifo e ci sei riuscita alla perfezione. Come ti ho detto prima, questa os fa pensare tanto, perciò brava davvero!
Complimenti xx coffy

01/05/15, ore 08:32

Oh mio Dio.
Ok, prima di tutto io sono @_whitedemon_ su twitter, per lo scambio di recensioni, ricordi?
Quindi eccomi qua e questa storia devo dire che ha superato tutte le mie aspettative. Ma è qualcosa di straordinario. Innanzitutto mi è piaciuta fin da subito l'idea particolare, vedere Harry e Louis in questo contesto è stata un'esperienza del tutto nuova che mi ha lasciata a bocca aperta. Hai un'abilità di descrizione a dir poco straordinaria, e con tutti i pensieri di Louis al riguardo della guerra, io mi sono quasi sentita lì con loro. Ho ancora la pelle d'oca per la miseria. Questa storia va dritta filata tra le preferite.
Io boh io seriamente boh non ho parole. Vorrei davvero con tutta me stessa leggere il resto della storia. Ho capito cosa intendi nel dire che ci sei affezionata, ma allora perché non dare l'opportunità anche a qualcun altro di apprezzarla e amarla? A me ad esempio piacerebbe un mondo leggerla, anche perché hai uno stile di scrittura che davvero mi ha incantata.
Pensaci, ok? :)
Ho solo una domanda: mica...anche nella storia completa muore Harry? Insomma, quella parte è stata devastante nonostante fosse una one-shot e non avessi avuto modo di conoscere molto bene il personaggio, immagina come ne uscirei distrutta dopo un'intera storia D:
Ok, ho finito :)
Bye byeeee :) x
White

30/04/15, ore 22:48

Questa storia è magnifica, una delle os larry più belle che io abbia mai letto! Hai avuto talento nell'inventare in un ambiente così triste e ostile una storia d'amore così bella, non smettere di scrivere, sei davvero brava, complimenti! Estrella.

08/03/15, ore 08:51

QUEsTA STOria è davvero carina...mu è piaciuta tanto anche se alla fine ho pianto molto... nonostante sia corta come ff il rapporto tra Harry e Lou si capisce molto bene...ed è davvero meraviglioso....di solito odio le ff in cui uno dei due protagonisti muore e l altro è disperato,ma in Questo caso muoiono entrambi,uno nelle braccia dell altro.....e questo è triste ma bellO...complimenti per tutto 👍👍👏👏🎉🎉🎉✨✨💜💗💎❤😘💚😍😍💛💛

07/03/15, ore 16:41

Tante emozioni, tutte troppo veloci probabilmente. Non ho avuto tempo di gioire per il momento larry che subito mi viene portato via.
Mi incuriosisce la tua scelta di utilizzare un'altra lingua, cosa che ho visto fare rarissime volte.
Apprezzo molto il tuo modo di descrivere le situazioni.
L'unico appunto che ho da farti è appunto la brevità di questa os, che io personalmente avrei allungato molto di più.
E' una bella storia che però appena termini di leggerla non può far altro che lasciarti un senso di vuoto. Ti prego, ho bisogno della versione integrale, come credo ne avranno tutti i tuoi lettori.
Capisco la gelosia nei confronti delle proprie storie, io stessa ne ho decine messe nel pc che probabilmente rimarranno là per sempre, ma ti prego fai un'eccezione per questa, perché devo assolutamente sapere di più.
Inoltre non ho trovato errori, quindi guadagni altri punti.
Well done.
Complimenti e alla prossima.
Xx C