The Lass that is gone
di Magali_1982

12/03/15, ore 18:27

Eieieieieiei bentornata Maddalena,
non hai idea dello spasmo di felicità che ho fatto a vedere questa nuova storia. Ho semplicemente detto "finalmente è tornata!". Ora ho finito di leggere questo capitolo e, che dire, mi piace l'idea di un prequel, fa tutto molto figo e poi Andy è sempre Andy, dai, non si può non amare quella ragazza con tutto il suo sarcasmo, suo fratello deve essere pure molto simpatico, si si.
Una domanda prima di procedere: in questa storia parlerai esclusivamente dal punto di vista di Andy o ci saranno anche assaggi dei nostri co-protagonisti? Ho esaurito la pazienza e ora non vedo l'ora di risentir parlare di Steve e Bucky.
Anche se ogni due settimane apprezzo comunque l'aggiornamento perchè significa che stai lentamente
tornando tra noi e non potevi darmi notizia più bella in questo periodo pieno che sto vivendo. Non ho più
una vita sociale per tutto lo studio e ogni volta arrivo stremata a fine giornata. Confido nel fatto che i tuoi capitoli riescano a rallegrare le mie giornate.
Purtroppo ho avuto anche varie ricadute di influenza e ancora ho strascichi di raffreddore, spero che a te sia andata meglio perchè quello che ho passato io in questo mese non lo auguro a nessuno ahahah.
Per il resto tutto è perfetto e quasi mi sono dovuta riabituare al tuo modo di scrivere brillante e ironico, dato che in questi mesi in quei pochi momenti in cui ho potuto leggere ho letto solo classici!
Magnifica come sempre, c'è poco da dire ;).
Un abbraccio forte visto che non ci sentiamo da tanto.

Rosaria

07/03/15, ore 10:09

buongiorno!
Allora comincio con il dire che alle parole pre quel di the List, ho fatto un balzo, finalmente, come da te annunciato!
andiamo con ordine, il capitolo sembra già un poema dal primo capitolo, scritto come al solito bene, lo ripeto troppe volte ma comunque, mi piace, spero che tu aggiorni presto, sono curiosa di vedere l'invasione di New York vista da quanlcuno che non fa parte degli Avengers al tempo del film.
a presto!
p.s se ti va passa a leggere qualche mia storiella nei vari fandom, dimmi che ne pensi!

06/03/15, ore 23:06

Ciao Maddalena!
Sei tornata!
Ho letto il tuo messaggio e mi sono fiondata a leggere la tua nuova opera!
Sei tornata! Ancora non ci credo!
Con te hai portato Andy!
Ancora non ci credo!
Calma, calma, sono calma... ^_^
L'attacco di New York visto attraverso gli occhi cittadini e non da quelli degli eroi... hai avuto un'idea meravigliosa!
Bravissima!
Ma procediamo con ordine:
Siamo a maggio e Andy è stata lasciata da Robert relativamente da poco, giusto? Un anno o poco più...
L'ho capito da quel rosso vermiglio che la giovane artista ha utilizzato per i capelli della Dama Bianca.
Quel rosso rappresenta il suo dolore, il dolore che solo un cuore innamorato e spezzato in mille pezzi può provare.
La sua famiglia le vuole bene e in qualche modo tenta di aiutarla ma una barriera invisibile divide Andy dai suoi; loro non la comprendono appieno, loro sono delle persone pratiche, con i piedi saldamente ancorati a terra e lei invece è una sognatrice.
La sua eredità passata l'affascina e lei ha indagato a fondo per risalire alle sue origini irlandesi, per poter comprendere al meglio anche sé stessa.
Kate le è sempre vicino e finalmente anche il suo fidanzato ha un nome, David, mi piace, anche se povero Clint...
Vedi che bene o male mi ricordo tutto?
Il fatto di suddividere le parti del film da quelle originali mi piace; rinfrescami un po' la memoria, ma chi sono i due turisti? Non me li ricordo...
Adoro le tue descrizioni dei luoghi, dei sentimenti, degli stati d'animo dei vari personaggi della storia, è l'aspetto che ti caratterizza che aggiunto al tuo amore per i dettagli rende la storia piacevole da leggere e facile da immaginare; ogni parola è una pennellata che andrà a colorare il quadro finale.
Uao! È il primo capitolo ed io ho già scritto un poema... dimmi la verità, un po' ti sono mancata vero?
Per il resto tutto OK; ho sconfitto il Generale Gelo anche quest'anno, senza neppure un raffreddore.
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento con trepidazione e pazienza se dovranno passare due settimane, del resto le cose belle hanno bisogno di tempo per essere create.
La storia intanto finisce fra le preferite e niente credo di aver scritto tutto!
Un bacione!
Ragdoll_Cat