I'll take you away.
di Rey_

21/01/16, ore 17:41

ti prego devi finire questa storia o potrei morire ahahahahah

30/08/15, ore 18:04

sappi che io non perdo le speranze: spero ancora nel tuo prossimo aggiornamento!!!

23/05/15, ore 12:12

Adoro questa storia! Non ci sono altre parole per descriverla se non stupendaa!! Mi e' piaciuta dal primo capitolo... Aggiorna presto ti prego :))

24/03/15, ore 17:31

Oddio è bellissima!!<3*.*Ma ti prego fa che Eileen lo segua in giro per il mondo…d'altronde si dice"chi mi ama mi segua!"<3<3*.**.*
Baci Sofia

10/03/15, ore 20:50

ADORO ADORO ADORO questa fanfiction questo capitolo questi personaggi questo tutto. Splendida, è una storia splendida e sono disposta ad aspettare per sempre. No vabè, aspettare tanto.
Niente, come al solito un capitolo all'altezza se non migliore dei precedenti, amo il tuo modo di scrivere e la tua fantastica maniera di descrivere i personaggi, sei bravissima, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo, e in bocca al lupo per gli esami!
Buona serata\giornata\pomeriggio splendore :-*

09/03/15, ore 22:09

bellissimo capitolo come sempre!
non mi deludi mai, fortunatamente.
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, perché sono sicura che ne varrá la pena!
un bacio, chiara

07/03/15, ore 20:36

Oddiooooo.
Ti prego , dimmi che farai un sequel, ti supplico.
Un sequel se lo meritano quei due poveracci di niall e leen, no?
Ti prego, ti supplico. Fallo per me.

Capitolo fantastico, grazie. 💕

07/03/15, ore 10:29

Ehi sorella! Non scusarti per il ritardo, sono nelle tue stesse condizioni e anche io sto uscendo di testa xD beh, avevi detto di metterci comode, e io non mi sono nemmeno alzata dal letto ahhaha continuo ad amare questa storia, e sono sempre più curiosa :) beh, al prossimo capitolo e in bocca al lupo per tutti gli impegni (aiutate due maturande, ve pregoooo xD)