Give away to Darkness
di Liy

23/10/16, ore 01:57

Omg,non ci avevo mai pensato al fatto che se L'innocence scopare Allen potrebbe morire . A parte che se finisce cosi bestemmio.La storia e fabolosa e tristissima e il finale ti fa sperare in un continuo.

13/06/09, ore 19:49

Mi hai commossa.
Mi sono uscite le lascime, davvero.
Bho, non sò che dire, l'ultima frase è davvero stupenda.
Questa và nei preferiti <3

Ruka.

31/03/09, ore 01:22

T^T uuweeee!mi hai fatto piangereee !!! ... ehm ehm...U_U complimentissimi x questa storia stupenda ! ... è inutile non riesco a smettere ... ç@ç UUAAAAH ! POVERO ALLEEEEN !!!!!!!

29/12/08, ore 15:19

Uhm, beh, non è facile da leggere, perchè non è leggera. Ed è lunga.
Devi sforzarti di ingoiare un boccone amaro dopo l'altro, di sostenere Lenalee pazza (questo mi è venuto tremendamente facile, sarà che la ci vedo abbastanza nel ruolo °_°), di Esorcisti che non sanno più come comportarsi.
In effetti, per loro che non hanno fatto altro che cacciare demoni, cosa rimane?
La casa è L'ordine; e non c'è più.Per altri, invece, la casa era Allen, e non c'è più.
L'amara perdita.
Complimenti :)

11/12/08, ore 20:41

°_°
Basta come recensione? beh, questa è la faccia che ho fatto alla fine della fic, è proprio vero che il Conte non potrà ai morire, perchè lui è l'oscurità nel cuore delle persone.
A parte il finale una scena che mi ha fatto venire il groppo in gola è stata la battuta di Labi "Questo log è finito..."....°_°
Kiss

11/12/08, ore 19:57

*fissa l'ultima frase*
*continua a fissare l'ultima frase*
*insiste a fissare l'ultima frase*
...MA!
E, signori e signori, la recensione finisce qua! u_u/
...
No ok, forse è meglio di no. Comunque. dopo questa appassionante introduzione, direi che la fic è come piace a me xD finisce di merda e non si capisce niente per tutto il tempo! xD (in senso buono °-° giuro che è in senso buono!)
E' un po' pesante, amara, ti lascia quel senso di panico addosso perchè non capisci cosa succede ma ti dispiace comunque! xD
Allen è solito sfigato .__. ma io dico. E Lenalee è pazza! °ç° Lavi è figo u.u e Miranda...mi dispiace per lei ç-ç
E scusa se ho impedito che ti deprimessi ç_ç non lo farò mai più, giuro! Ti lascerò deprimere tutte le volte che vuoi çOç
Detto questo...La prossima cerca di seccare Lavi, mi raccomando <3