Ti piacciono i gatti?
di _petrichor_

23/03/15, ore 17:13

Ehi ciao, mi è piaciuta moltissima questa tua one shot. Molto innovativa e diversa. Amo la presenza degli ibridi e stavo cercando una fanfiction proprio cosi. Perché non ne crei una di questo genere? Sarei la prima a leggere. Complimenti, da Maria.

09/03/15, ore 15:42

Che storiella carina! Questa cosa degli ibridi è abbastanza inquietante ma allo stesso tempo elettrizzante. Io adorerei avere le orecchie dei gatti, sono così carine *heart eyes emoji*.
Comunque, apprezzo davvero questa tua one shot. È davvero molto originale, è scritta benissimo ed è davvero un piacere leggerla.
Quindi, in conclusione, tanti tanti complimenti.
Buona giornata, Carlotta

08/03/15, ore 15:38

Ciao Virgi , mi sono messa a cercare il link della Os alla fine ed eccomi qui , con tua estrema gioia immagino ahhahaha , tanto lo so che in realtà speri di sbarazzarti di me , ma sono una cagacazzi e quindi mi devi sopportare. Oggi soono parecchio logorroica ,  mi spiace per te.
Alloooora iniziamo. Liam come scienziato pazzo mi inquieta assai , penso che non riuscirò più a guardarlo con gli stessi occhi di prima , me lo immaginerò sempre mentre fa una risata malvagia tra le ampolle e gli animali. Solo Zayn poteva portare Harry in un posto del genere per il suo compleanno , ovviamente illegale.
Louis doveva essere per forza un gatto sassy che graffia chiunque gli si avvicini , ma le fossette di Styles hanno dei poteri magici , ne sono convinta di ciò , e quindi accetta di seguirlo per un po' di sex Larry .
Io davvero non ho la più pallida idea di come ti vengono in mente certe storie , ma continua così .
Ci sentiamo su Twitter , basetti

07/03/15, ore 18:46

Cara Virginia, riesci sempre a sorprendermi! In senso positivo ovviamente, hai davvero una fervidissima immaginazione, Louis versione gatto e' una cosa fantastica. Pero' quando aggiorni La Sfiga Del Vampiro e Collisione? Sono troppo belle per non essere concluse.
Mi dileguo, au revoir ma chere!

07/03/15, ore 10:28

E' una storia diversa,bella e mi è piaciuta davvero tanto.E credo che avrebbe davvero molto,molto potenziale per essere sviluppata per diventare una mini long o anche qualcosa di più!!Ammetto che mi piacerebbe molto vedere una seconda parte di questa storia ma mi accontento anche cosi'!!
Davvero molto carica,complimenti!
Un bacione!

07/03/15, ore 09:34

Hei, la storia mi è piaciuta e volevo chiederti se posso pubblicarla su wattpad, ovviamente dandoti tutti i diritti. Che ne dici?

07/03/15, ore 08:35

Ok, ho amato questa os, è davvero fantastica.
Tanto per cominciare amo il fatto che tu shippi Ziall perché sono davvero troppo poche le ff Larry side paring Ziall, di solito sono tutte Ziam. E io amo gli Ziall, quindi Niall coniglietto e Zayn sono il meglio per me.
Amo i kitten Larry, anche se avevo letto solo kitten!Harry, ma anche Louis gattino è stupendo! E il fatto che sia anche Bitch!Louis ha reso il tutto ancora migliore!!
Insomma mi è piaciuta davvero un sacco!
Lo credo bene sia il miglior compleanno di Harry, con un Louis del genere!
La frase finale su quando Louis gli chiede se gli piacciono i gatti e Harry risponde che sono i suoi animali preferiti l'ho amata!
Bene, spero di leggere presto qualcos'altro tuo!
Un bacio, Silvy