Non è tutto oro quel che luccica, il marcio c'è sempre
di Scarlett Scar

In quest'opera si concretizza la mia idea del mondo: dove il male oltre a trasparire in molte, troppe persone, si nasconde anche in quelle 'buone e gentili'. Purtroppo pochi la pensano così (ammesso che questi pensino). I really enjoyed this one.

Questo tuo scritto mi piace ma non penso debba essere nella categoria "poesia" ma nella categoria "generale" o nell categoria "nonsense".
Cosa posso dire? Che tristezza!
Prendilo come un complimento (perchè lo è), significa che sei riuscita a trasmettere quello che volevi, anche troppo, dato che questa opera ti lascia con l'amaro in bocca e la voglia di metterti a riflettere.
Complimenti, davvero!
Un saluto,
Cla

come ho detto prima eccomi qui.
Il racconto mette davvero i brividi, nel senso che è molto intenso e significativo, pieno di sfacettature e di storie dimenticate, rimaste ferme a dove erano e non sono più capaci di andare avanti, perché il tmepo, il tanto odiato tempo, non fa altro che aumentare la voragine che separa due cose attaccate, adesso spezzate e cieche.
io avrei messo una storia del genere nella sezione 'drammatico', perché ce la vedo di più, ma capisco anche che una visione tale può avere molto di poetico.
ci vediamo prestissimo,
black iris