Pelle contro pelle
di Cathy Callen

03/06/15, ore 20:04

Bellissima, brava. Nami e Zoro non possono stare troppo lontani l'uno dell'altra, perchè sono una cosa sola, da sempre e per sempre. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/03/15, ore 12:13

Ciaooo:)
Bellissima flash amo loro due insieme e come li hai descritti mi è piaciuta un sacco ♥♥
Complimenti di cuore!!

07/03/15, ore 08:40

Waaaaaa *w* Sei tornata!!! Che bello FF dolce e delicata come nel tuo stile, con quella vena languida che mi fa sciogliere Bravissima un bacione e continua così Ciao Zomi

06/03/15, ore 22:57

Ciao CathCallen ^^ mi sono venuti i brividi mentre leggevo *^* Hai reso benissimo il "significato" dell'amore. Una cosa che mi piace è che hai parlato dell'amore tra Nami e Zoro senza citarli quasi mai, così sembra tutto universale, come se l'universo fossero solo loro e a nessuno serve sapere chi sono *^* Non so se mi sono espressa bene, in effetti sono un po' confusionaria ahahahah XD Spero tu abbia capito ^^
Ho solo una cosa da chiederti, hai per caso usato il climax, perchè mi è venuto un dubbio in questo pezzo "Sole, Luna / notte, giorno" e non so bene a chi si riferiscano.
Monkey D Akiko <3