Di studio, compagni di gioco e fratellini
di Sonrisa_

19/01/16, ore 15:27

Che storia tenera!! Me lo immagino il piccolo Kisshu che si lamenta e il giovane Pai che lo ignora. Teneriiiii

04/08/15, ore 14:22

Non mi stanno tanto simpatici i bambini (diciamo che vedo più il lato fastidioso e la tenerezza che dovrei provare per loro la riservo ai gatti), ma è stato interessante vedere i piccoli alieni... Specie Pai, un mito e.e litigiosi sin dalla più tenera età ahah
Scavo ancora un po' nel tuo account, sei una delle mie principali fornitrici di fluff, adoro le tue storie! ^_^

09/03/15, ore 22:24

Che carina!!! ^^ quanto amorevole fluff! Che cosa tenera!
Ok.... ehm... *ccolpo di tosse imbarazzato* Intendo... bella xD
no, sul serio, mi piace com'è scritta ( ovviamente) e adoro l'idea, kissHu e Pai così rappresentati da bimbi sono perfetti, lui che già studia e lui già che rompe (povero XD) e poi arriva il piccolo taru!
Ps: finale perfetto XD mi sono immaginata proprio il lui piccolino che dice la frase tutto tenero e ho ridacchiato da sola!
A presto, un bacio!
Mobo

08/03/15, ore 15:26

Ciao Marty!
Anche io, come te, adoro i bambini ^-^
Quando ho letto questa fic mi è scappato un sorriso... quanta dolcezza! *-*
Pai è sempre il solito freddo! Come puoi dire di no al piccolo Kisshu, grazioso com'è? XD
Ottimo lavoro, mi è piaciuta tantissimo!
A presto <3

07/03/15, ore 07:16

Davvero molto simpatica, è stupendo vedere le cose dal punto di vista del Kishetto (?) piccino picciò ** okay sto delirando.. xD
Ottimo lavoro comunque, mi è piaciuta tanto ** <3

06/03/15, ore 22:39

Com'è carina! Puccia puccia puccia x3! Hahaha beh quasi tutti pensano all'infanzia dei tre alienucci come abbastanza disastrata (non credo fosse rosa e fiori :P) ma in effetti i bambini riescono a sorridere in qualunque avversità e Kisshu ce lo vedo che stressa Pai per giocare :).
Davvero dolcissima <3 complimenti ^w^